sabato, Marzo 23

Wanda Nara, davanzale esplosivo: il video fa impazzire i fan

Wanda Nara dopo la separazione da Icardi torna sui social più bollente che mai. Davanzale esplosivo: i fan impazziscono.

Wanda Nara al centro del gossip. Sono stati dei giorni davvero di fuoco per l’esplosiva showgirl argentina. Dopo lunghi alti e bassi Wanda ha ufficializzato la fine del suo matrimonio con Mauro Icardi. Dopo nove anni di relazione i due si sono detti addio. ”Mi risulta molto doloroso vivere questo momento. Ma data la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno venendo fuori è preferibile lo si sappia da me” aveva scritto sui social ufficializzando la notizia. “Non ho nulla da dichiarare e non voglio dare alcun tipo di dettagli su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire non solo per me ma anche per i nostri figli”.

wanda nara 25092022 bloglive (1)
Wanda Nara (Screenshot Instagram)

I primi scricchiolii nella coppia si erano intravisti con le voci di una infedeltà da parte dell’attaccante, che aveva scatenato le ire social di Wanda. Sembrava che la separazione fosse imminente già allora, ma i due alla fine sembravano essere riusciti a ricucire il loro rapporto. La reunion, evidentemente, è avvenuta solo a metà, e qualche mese dopo è arrivata l’effettiva ufficialità della separazione. La showgirl non ha voluto rivelare i motivi della separazione, ma è facile immaginare strascichi di quanto avvenuto in passato.

Wanda sembra però avere tutte le intenzioni di reagire e non piangersi addosso, tuffandosi nella sua carriera senza farsi distrarre dai problemi personali.

Wanda Nara, scollatura in evidenza e sensualità alle stelle: così dimentica Icardi

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina la Nara ha voluto ricordare ai fan un importante appuntamento professionale. Sta uscire infatti la prossima collezione della linea Wanda Sport, uno dei tanti progetti imprenditoriali nel quale si è tuffata.”Coming soon 2022-2023″ ha scritto.

Nel video promozionale per l’uscita della linea Wanda si è davvero superata. Ha messo in mostra tutta la sua esplosiva bellezza e sensualità. La showgirl è apparsa radiosa e in splendida forma, le vicende personali non sembrano certo avere intaccato la sua bellezza.

Nel video Wanda ha posato accanto ad un modello. Per l’occasione la bellissima showgirl ha indossato una tuta della nuova collezione. La cerniera della tuta si è aperta, ad evidenziale l’esplosivo davanzale e le curve della bella argentina. Nessuno come la Nara sa rendere anche l’abito più sportivo così bollente e sensuale. La manager sa sempre come alzare la temperatura e sorprendere.

Non a caso è uno dei volti più seguiti sul web, con oltre 15 milioni di follower solo su Instagram. Wanda sa sempre come far parlare di sé e catturare l’attenzione dei fan. Non ha certo paura di mettere in mostra tutta la sua sensualità.  I fan non hanno perso tempo e hanno commentato la foto. “Grande” “Ti amiamo” scrivono.  “Wanda non ha bisogno di pubblicità, è lei la pubblicità”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *