Dayane Mello, solo il reggiseno e niente più: i capelli non le coprono

Dayane Mello stupisce ancora una volta con un look mozzafiato su Instagram: per la Milano Fashion Week indossa un reggiseno in pizzo, mentre i capelli provano a coprire le curve da sogno.

Bellissima, irriverente e unica nel suo genere, Dayane Mello continua ad essere uno dei nomi più popolari nel mondo di Instagram. La modella brasiliana ha una vera vita da copertina ed ha acquisito una popolarità sempre maggiore nel nostro paese grazie alla partecipazione a diversi show televisivi. Come dimenticare i suoi esordi a Ballando con le Stelle, dove ammaliava con la sua innata eleganza e stupiva con un fascino fuori dal comune.

Dayane Mello topless 25-09-2022 bloglive
Dayane Mello (Foto Instagram)

Poi per lei, un susseguirsi di reality show, dall’Isola dei Famosi a Pechino Express, per poi passare al Grande Fratello Vip. All’interno del programma la modella ebbe modo di far conoscere alcuni aspetti più intensi della sua personalità, come una lieve fragilità nascosta dietro l’apparenza di star. Ora, però, sembra che la Mello abbia deciso di cambiare direzione.

In una recente dichiarazione sul suo profilo social, l’ex vippona ha raccontato di essere stata in cura dallo psicologo per diverso tempo e di aver deciso di volersi dissociare definitivamente dal mondo dei reality show. In questo senso, ha promesso di non intervenire più in favore o contro nessuno dei concorrenti, come invece era accaduto fino alla scorsa edizione del GF Vip. Da una parte, infatti, Dayane supportava col televoto l’amica Soleil Sorge, mentre dall’altra criticava molti vipponi durante il GF Vip Party.

“Tutto nella norma”, ma la bellezza di Dayane sconvolge sempre di più

Dayane Mello MFW reggiseno 25-09-2022 bloglive
Dayane Mello (Screenshot Instagram)

Chi segue la pagina Instagram di Dayane Mello è sicuramente abituato ad essere sorpreso dalla sua incredibile bellezza e sensualità, che traspaiono praticamente da ogni nuovo post. In questo weekend, però, la modella brasiliana ha voluto ancora una volta superare sé stessa e lo ha fatto pubblicando uno scatto che è davvero una favola. Il selfie è tratto dal look di una serata per le vie di Milano in compagnia di Soleil Sorge, come testimoniato da suo post precedente.

Già nell’album dell’uscita, infatti, si intravedeva l’outfit superbo che la Mello ha sfoggiato per l’occasione. “Tutto nella norma“, scrive nella didascalia della foto, in cui la vediamo fissare l’obiettivo con sguardo magnetico e con addosso soltanto un reggiseno in pizzo nero. I capelli lunghissimi e fluenti coprono in modo sensuale il decolleté di Dayane, che comunque cattura inevitabilmente l’attenzione.

Tanto splendore lascia immediatamente senza fiato e non può che scatenare l’entusiasmo generale dei follower. Una valanga di like e commenti arrivano per la modella, tra cui primeggia quello dell’amica Soleil Sorge, che le lascia una serie di emoticon con gli occhi a cuoricino. “Colei che rappresenta la perfezione“, scrive ancora un fan che esprime così il pensiero comune.

Lascia un commento