Cristina Marino, Fashion Week in verde: in dolce attesa super sensuale

Cristina Marino si impone ancora una volta con il suo stile unico e la sua bellezza sensuale, in dolce attesa sfoggia un total look verde mozzafiato alla Milano Fashion Week.

In dirittura d’arrivo una Milano Fashion Week che ha regalato tantissime soddisfazioni. Durante la Settimana della Moda hanno sfilato sui red carpet più famosi le star più popolari della scena italiana, tra cui naturalmente non poteva mancare la splendida Cristina Marino. Sempre più amata dal pubblico, lei è una donna completa che ha deciso di fare della sua vita un’opera d’arte, basandola su un vero e proprio metodo. Ormai conosciutissimo, ha creato lei il Befancyfit, che oggi appassiona tantissime persone.

Cristina Marino Ermanno Scervino 25-09-2022 bloglive
Cristina Marino (Foto Instagram)

Si tratta di un vero e proprio stile di vita fondato sul benessere e sul fitness che è diventato in breve tempo una fonte di ispirazione per molti, che hanno deciso di approfondirlo attraverso il libro omonimo scritto dall’attrice e con i suoi consigli quotidiani. Anche la sua pagina Instagram, che oggi conta 623 mila follower, racconta i progressi dei suoi workout e della sua linea, che ora si adattano alla lieta novella.

Da un po’ di tempo infatti, come i fan avevano già sospettato, la bellissima Cristina ha reso nota la sua seconda gravidanza. La famiglia Argentero, dunque, di amplia con l’arrivo di un nuovo bebé, mentre la futura mamma continua ad incantare i social con i suoi look mozzafiato ed il suo fascino fuori dal comune.

Il cardigan si apre proprio lì: curve morbide e gambe in vista

Cristina Marino MFW Scervino 25-09-2022 bloglive
Cristina Marino alla MFW in Ermanno Scervino (Screenshot Instagram)

Con il pancino che cresce sempre più, aumenta in proporzione anche la bellezza di Cristina Marino. Naturalmente una donna di classe come lei non poteva che essere una delle protagoniste della Milano Fashion Week, durante la quale ha sfoggiato abiti da urlo e abbinamenti mozzafiato, delle più grandi maison. Nella sua ultima pubblicazione su Instagram, l’attrice ha sfoggiato un altro outfit strepitoso, che non è passato inosservato agli occhi del web.

La futura mamma ha presenziato alla sfilata di Ermanno Scervino, indossando ovviamente un capo della nota casa di moda. Con un total look verde molto stiloso e confortevole, ha messo in risalto la sua silhouette avvolta in un maxi-cardigan effetto vestito, in maglia con cappuccio e cinturone tono su tono in vita. L’abbigliamento metteva ancora più in evidenza le curve spettacolari della moglie di Argentero, mentre lasciava ammirare le gambe che fuoriuscivano dall’incrocio dell’abito.

Per condire il tutto non poteva mancare un paio di stivali con tacco a spillo verdi abbinati. Insomma, ancora una volta la diva italiana ha stupito con stile e sensualità, coinvolgendo l’entusiasmo dei suoi ammiratori sui social, che si sono lasciati andare ad una serie di commenti e like tutti per lei. “Il verde ti dona tantissimo! È inutile non c è storia!“, scrive qualcuno, riassumendo l’opinione generale.

Lascia un commento