Viky Varga, bikini e sorriso: la signora Pellé incanta il web

La splendida modella Viky Varga regala tutta la sua bellezza nell’album della sua estate su Instagram, il bikini evidenzia un fisico da sogno e il suo sorriso incanta il web.

É proprio un momento d’oro per la bellissima Viky Varga che continua ad incantare sempre più il web. La modella ungherese è nota anche per essere la neo-moglie di Graziano Pellé con cui è da poco convolata a nozze. Un matrimonio da sogno, ovviamente, che si è svolto nella location di Ostuni, in terra pugliese di cui l’attaccante è originario. Naturalmente il tutto è stato testimoniato sui social, dove i due hanno condiviso gli scatti più belli della giornata.

Viky Varga primo piano
Viky Varga (Foto Instagram)

Nella sua vita professionale la Varga continua a riservare sorprese portando avanti non solo la carriera di indossatrice, ma anche quella di imprenditrice nel campo della moda. Ha scelto di dedicarsi al beachwear, con una linea di costumi da bagno e parei che portano il nome di VaMaSwim. Di una particolare eleganza raffinata, i capi della collezione rispecchiano al meglio la personalità di Viky, dotata di un fascino innato.

In queste ultime settimane, poi, è stato possibile seguire i suoi spostamenti da un luogo all’altro delle sue vacanze. E si può dire che i panorami da lei mostrati hanno destato ancor di più l’interesse del web, come nel caso di Positano, dove ha regalato una splendida visione del suo perfetto lato B, con sfondo del mare.

Eleganza e sensualità nei “Summer Moments” di Viky

Viky Varga album estate
Viky Varga (Screenshot Instagram)

La pagina Instagram di Viky continua ad essere una calamita per i follower, che si moltiplicano sempre più raggiungendo, ad oggi, la cifra di 614mila. A tenere viva l’attenzione ci pensa lei, la bellissima signora Pellé che nelle ultime ore ha voluto condividere con i fan un nuovo album di scatti che sono una delizia per gli occhi. “Unposted summer moments“, è il titolo che la modella ungherese ha dato alla sua raccolta, praticamente i suoi momenti estivi più belli ancora inediti.

La vediamo, dunque, con tutto il suo charme, incantare in un abito aderente a tubino con stampa maiolica, perfetto per un look da yatch sul mare. Scorrendo le foto poi, salta agli occhi il suo outfit dorato balneare, naturalmente frutto di un abbinamento dei capi del suo brand. Un fisico strepitoso e longilineo è sempre protagonista delle foto, messo ancor meglio in evidenza dai costumi di Viky Varga. Per ultimo, un momento a bordo piscina, in cui la modella sorride felicemente col viso rivolto verso il sole.

Il bikini variopinto, questa volta, esalta le gambe abbronzate della signora Pellé, che conquista ancora una volta il web intero. “Sei una meraviglia Viky e hai il sorriso più bello del mondo. Baci bellissima“, scrive qualcuno commentando il suo post e non possiamo che concordare pienamente!

xxx

Lascia un commento