Raffaella Fico parla di Balotelli, lui risponde a tono: cosa é successo

Raffaella Fico torna a parlare sulla sua pagina Instagram del suo rapporto con Mario Balotelli. Arriva la risposta del calciatore

Raffaella Fico ha conquistato tutti quando, nel 2008, giovanissima, partecipò al Grande Fratello. Da allora le si sono spalancate le porte del mondo dello spettacolo, e ha partecipato a diverse trasmissioni televisive di successo, dall’Isola dei Famosi a Chiambretti Night. Di recente però la bella campana ha scelto il basso profilo. Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip lo scorso anno, la Fico ha deciso di prendersi del tempo per sé e per la sua famiglia. La modella ha preferito centellinare i suoi impegni lavorativi e dedicarsi alla figlia Pia. “Il senso della mia vita” la ha definita la Fico. Quanto al compagno Piero Neri,   che era al suo fianco dal 2019, le cose non sembrano invece essere andate nel migliore dei modi.

raffaella fico 20082022 (1)
Raffaella Fico (Screenshot Instagram)

L’ex gieffina ha infatti annunciato di essere tornata single e di avere chiuso i rapporti con l’ormai ex compagno. “Non sono più fidanzata. L’ho lasciato io” ha annunciato la Fico rispondendo ad alcune domande dei fan su Instagram. I rapporti tra i due non sembrano esattamente dei migliori. Raffaella ha preferito non scendere nei dettagli, ma non ha nascosto una certa amarezza e delusione. “Lasciamo stare” ha risposto a chi chiedeva delucidazioni suoi motivi della rottura. La modella ha definito la storia con Neri una “brutta pagina sentimentale. Per me si è rivelato una grande delusione”.  Non sembra certo essere stata una rottura priva di strascichi. In compenso Raffaella Fico è tornata a parlare anche del suo storico ex Mario Balotelli, e le sue parole hanno davvero sorpreso i fan.

Raffaella Fico, la verità sul rapporto con Balotelli, e Mario risponde

raffaella fico 20082022 (1)
Mario Balotelli (Screenshot Instagram)

Come molti ricorderanno, Raffaella Fico e Mario Balotelli hanno avuto una breve, intensa e tormentata storia d’amore. I due sono stati legati dal Giugno 2011 ad Aprile 2012, prima di una burrascosa rottura. Qualche mese dopo la Fico ha annunciato di essere incinta del calciatore. Il 5 Dicembre 2012 è nata la loro figlia, Pia. Balotelli però riconoscerà la bambina come sua figlia solo due anni dopo, dopo una lunga battaglia che a lungo ha catalizzato l’attenzione dei media.

Da allora però le cose sono cambiate notevolmente. Balotelli  si è rivelato un padre affettuoso e presente, ed ha oggi un rapporto molto stretto con la sua bambina. E anche i rapporti tra il calciatore e Raffaella Fico si sono nettamente distesi, come confermato dalla stessa modella.

A chi gli ha chiesto informazioni sul suo rapporto con Balotelli, la Fico ha confermato di essere in “ottimi rapporti” con il padre di sua figlia, postando una tenera foto del calciatore e della bellissima Pia. Anche Mario, ha suo modo, ha confermato il clima disteso, ripostando la storia della ex compagna con una faccina sorridente. Tutto, insomma, sembra essersi risolto nel migliore dei modi.

xxx

Lascia un commento