sabato, Marzo 23

Dayane Mello, uno splendore: il “cut-out” non copre il decolleté

Dayane Mello si dimostra regina indiscussa di bellezza, incanta nel suo ultimo post su Instagram con un favoloso primo piano: il top celeste con giochi di “cut-out” fa ammirare il decolleté.

La meravigliosa Dayane Mello è sempre sulla cresta dell’onda. Non si smette di parlare di lei, in effetti, perché è uno dei personaggi che il popolo dei telespettatori ha accolto con maggiore entusiasmo. Il suo volto è diventato noto grazie alla partecipazione a programmi e reality, come Ballando con le Stelle, che l’ha portata alla ribalta, o il Grande Fratello Vip. All’interno del reality ha avuto modo di farsi conoscere al completo, tra forza e debolezze.

Dayane Mello selfie specchio
Dayane Mello (Foto Instagram)

Proprio all’interno della casa più spiata d’Italia, la modella brasiliana si avvicinò molto ad un’altra concorrente, con cui instaurò un feeling speciale: Rosalinda Cannavò. Dalla loro vicinanza nacque un’amicizia profonda, fatta di confidenze e affetto, sfociata quasi in una speciale forma d’amore. Poi, però, le cose sono cambiate nella vita di tutti i giorni, in particolare in seguito ad un episodio che riguardava alcune dichiarazioni dell’attrice su presunte molestie subite dalla Mello.

La modella non gradì l’accaduto, al punto che i rapporti si sono raffreddati e, in una recente intervista a Mio è tornata a parlarne. “Il nostro rapporto è amichevole ma ci siamo allontanate tanto. Non è una mia amica. L’amicizia è altro. Soleil Sorge è un’amica. Lo sono Giulia Salemi, Samantha De Grenet, Carlotta Dell’Isola. Rosalinda non lo è“, ha dichiarato l’ex gieffina su di lei.

Sguardo mozzafiato e “bellezze” in vista, così Dayane incanta i fan

Dayane Mello vestito celeste decollete
Dayane Mello (Screenshot Instagram)

Nel frattempo la bellissima Dayane Mello continua ad essere seguitissima sui social, dove raccoglie l’affetto di ben 1.2 milioni di follower. La sua pagina Instagram viene costantemente aggiornata con shooting fotografici e momenti delle sue giornate super glamour e, nelle ultime ore, ha incantato con un nuovo scatto. Nella sua ultima pubblicazione, la modella appare più bella che mai con un favoloso primo piano capace di far sognare.

Con sguardo ipnotico, catalizza l’attenzione sul vestito molto particolare, di cui si ammira un top che gioca su intagli cut-out. Il design mette in evidenza le curve del decolleté morbido e abbondante, che si lascia guardare senza nessuna volgarità. Il celeste dell’abbigliamento regala a Dayane una luce ancora più bella, facendo scatenare l’entusiasmo di chi la segue. Arrivano immediati una valanga di commenti tutti per lei, provenienti da diverse parti del mondo.

Sei una donna meravigliosa ed è per questo che meriti tutto l’affetto e l’amore del mondo“, scrive un affezionato alla sua beniamina, mentre qualcuno aggiunge: “Osservate lo charme di questa principessa! Sono innamorato“. Insomma, un tripudio generale per la Mello, che si conferma un volto di punta degli ultimi tempi. E chissà se sa rivedremo di nuovo in tv, magari di nuovo come opinionista al GF Vip Party.

xxx

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *