sabato, Marzo 23

Valentina Vignali, costume sgambato e fondoschiena in bella mostra: wow!

Sguardo travolgente e fisico da sballo, Valentina Vignali sulla bellissima spiaggia di Bora Bora incanta il web, il costume è sgambatissimo

Torna ad infuocare il web con la sua assurda sensualità e la sua bellezza mozzafiato, stiamo parlando dell’incantevole Valentina Vignali. Nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha pubblicato un set di favolosi scatti che ha conquistato praticamente tutti. Super seducente e in forma smagliante ha lasciato i suoi affezionati e tantissimi fan a bocca aperta, è bella da svenire.

Valentina Vignali sguardo profondo
La cestista e influencer Valentina Vignali (Screenshot Instagram)

Gli scatti pubblicati ieri sera sul suo profilo Instagram la ritraggono sulla bellissima spiaggia di Bora Bora, mentre passeggia si gira ed è proprio uno schianto. Con un’espressione ammaliante guarda la fotocamera e accenna un sorriso, i suoi tantissimi follower però sono impegnati a guardare tutt’altro.

Di spalle Valentina Vignali mostra un fisico mozzafiato, il costume intero che indossa è sgambatissimo e mette in risalto il suo fantastico fondoschiena. Inutile dire che l’occhio dei suoi seguaci è caduto subito lì, questi ammirando le sue magnifiche forme hanno totalmente perso la testa. Anche le sue gambe in bella mostra sono favolose, la nota influencer e cestista è spettacolare.

 Valentina Vignali di spalle sulla spiaggia toglie il fiato, il costume dietro è super sgambato ed esalta ‘pesche’ da sogno

Valentina Vignali fisico
La cestista e influencer Valentina Vignali (Screenshot Instagram)

Questa non è mica la prima volta che Valentina Vignali infiamma il web con la sua strabiliante bellezza e il suo corpo da urlo. In qualsiasi modo decide di mostrarsi infatti cattura subito l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la ama, soprattutto quando si mostra super seducente e provocante.

Sul suo profilo Instagram ama stuzzicare i suoi seguaci con scatti super sensuali e piccanti. Spesso pubblica infatti foto e pose super hot per ammaliare tutti, queste oltre a mettere in risalto la sua incantevole bellezza evidenziano anche le sue straordinarie curve, non notarle è davvero impossibile. I suoi affezionati follower non fanno altro che farle notare quanto sia stupende e sensuale riempiendo i suoi post di apprezzamenti e like, questi la adorano.

Anche il post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha fatto il boom di complimenti e like, i suoi tantissimi fan sono andati fuori di testa non appena l’hanno vista. A Bora Bora Valentina Vignali cammina sulla sabbia e indossa un costume intero super sgambato e attillato che segna perfettamente le sue splendide forme. Di spalle la visuale è pazzesca, le sue ‘pesche’ da urlo in bella mostra hanno ammaliato subito il web. La meravigliosa cestista e influencer anche questa volta è riuscita a lasciare i suoi seguaci a bocca aperta, con le sue favolose forme e il suo fascino non potrebbe mai passare inosservata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *