Valentina Ferragni spettacolare al tramonto: qualcosa esce fuori

Look pazzesco e sensualità alle stelle, Valentina Ferragni in posa al tramonto è bella da togliere il fiato, un piccante dettaglio manda il web totalmente in delirio

Valentina Ferragni come sempre ha fatto impazzire i suoi tantissimi e affezionati follower con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo da favola. Sul suo profilo Instagram nella serata di ieri ha pubblicato un set di foto che la ritraggono super seducente e ammaliante, ammirandola in tutto il suo splendore i fan hanno perso la testa.

Valentina Ferragni primo piano
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Per qualche giorno di vacanza e relax la splendida influencer e imprenditrice si è recata a Mykonos, nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram è un vero schianto. Alle sue spalle mostra un meraviglioso tramonto, ma gli occhi dei suoi seguaci sono tutti puntati su di lei. Lo scatto la ritrae in posa a bordo piscina, con le mani poggiate sui fianchi guarda altrove, la sua espressione è davvero travolgente e ammaliante.

Valentina Ferragni indossa un abito lungo nero, la parte centrale però è tutta scoperta e mette in risalto il suo corpo da paura. Sopra il top è davvero striminzito e non riesce a contenere del tutto il suo ‘davanzale’ da urlo, qualcosa infatti esce fuori. Parte delle sue ‘bocce’ sono in bella mostra, un piccante dettaglio che ha mandato i suoi tantissimi e affezionati fan fuori di testa, è davvero fantastica.

Valentina Ferragni a bordo piscina fa sognare, l’outfit esalta un corpo da favola e non contiene le forme, è pazzesca

Valentina Ferragni fisico
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Sempre in forma smagliante e più sensuale che mai Valentina Ferragni per l’ennesima volta ha lasciato senza parole tutti coloro che con grande affetto la seguono. Questi non appena l’hanno vista sono impazziti, non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Restare impassibili di fronte al suo fisico stupendo e alla sua straordinaria bellezza per i suoi seguaci non è certo possibile, questi non si stancano mai di farle notare quanto sia incantevole e super seducente. Ogni volta che si mostra conquista infatti moltissimi complimenti e like, è un vero spettacolo.

Valentina Ferragni ha catturato piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi fan anche nella serata di ieri con un sensuale post pubblicato sul suo profilo Instagram. A Mykonos a bordo piscina si mette in posa ed è bella da svenire. L’outfit esalta un corpo pazzesco, sopra il vestito è scollatissimo e mostra gran parte del suo décolleté, alle sue spalle si vede un tramonto stupendo. Fisico da paura e sensualità da vendere, la sorella della più nota Chiara Ferragni anche questa volta ha ammaliato totalmente il web, i suoi seguaci ammirandola in tutta la sua magnifica bellezza sono impazziti.

Lascia un commento