Wanda Nara in bikini sfoggia ‘bocce’ da paura: il selfie in auto incanta i fan

Meravigliosa e super sensuale come sempre Wanda Nara manda il web totalmente in tilt, il selfie in auto evidenzia curve da paura, è bella da impazzire

Nelle scorse ore Wanda Nara ha steso praticamente tutti con la sua strabiliante bellezza e il suo corpo mozzafiato. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che di certo non la sta facendo passare inosservata, i suoi tantissimi e affezionati follower ammirandola in tutta la sua splendida bellezza non stanno capendo più niente.

Wanda Nara primo piano
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

La foto pubblicata nelle scorse ore sul suo profilo Instagram la ritrae in auto, la splendida showgirl si scatta un selfie e guarda la fotocamera con uno sguardo super seducente e ammaliante. Inevitabilmente l’occhio dei suoi seguaci cade subito lì, sul suo pazzesco décolleté, smettere di guardarla è davvero impossibile.

Wanda Nara nello scatto indossa uno dei bikini della sua collezione, questo è scollatissimo e lascia ben poco all’immaginazione. La visuale dall’alto sta infuocando non poco il web, le sue esplosive ‘bombe’ in bella mostra sono pazzesche e sembra che stiano per fuoriuscire dal costume da un momento all’altro. Con la sua solita sensualità da vendere e la sua strepitosa bellezza anche questa volta sta facendo perdere la testa a chiunque, i fan la venerano.

Wanda Nara in costume mostra un ‘davanzale’ davvero esplosivo, il selfie in auto infiamma il web

Wanda Nara selfie
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Inutile dire che Wanda Nara con la sua irresistibile bellezza e la sua assurda sensualità sta catturando come sempre l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. D’altronde, con quel corpo statuario e il suo incredibile fascio sarebbe impossibile per i fan non notarla. Questi tutte le volte che la vedono vanno fuori di testa e la riempiono di apprezzamenti e like, è un vero spettacolo.

La bellissima showgirl argentina ama provocare i suoi affezionati e tantissimi fan, spesso infatti pubblica scatti piccanti e seducenti sul suo profilo Instagram che infuocano ogni volta il web. Si tratta di foto e pose osé che oltre a mettere in evidenza la sua spettacolare bellezza mettono anche in bella mostra le sue magnifiche curve, toglierle gli occhi di dosso per i suoi seguaci è impossibile.

Wanda Nara sta ammaliando ancora una volta il web con l’ultimo post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram. In giro per Miami si scatta un selfie in auto mentre indossa uno dei suoi costumi, la sua espressione è super seducente. Bellezza da sogno e sensualità da vendere, i suoi tantissimi follower non possono fare a meno di guardare proprio lì, sulla sensuale scollatura. Gran parte del décolleté da urlo è in bella vista, una visuale da sogno che lascia i fan a bocca aperta.

Lascia un commento