Valentina Ferragni in versione cubista: la danza sensuale infiamma -VIDEO

Valentina Ferragni si mostra ancora sul palo da pole dance e lascia tutti a bocca aperta, il sensuale ballo mette in risalto le sue forme stupende e infuoca il web

Super sensuale e incantevole Valentina Ferragni nella serata di ieri ha conquistato proprio tutti con un sensuale video pubblicato sul suo profilo Instagram. Questo mette in evidenza il suo corpo magnifico, i suoi tantissimi follower non appena l’hanno visto sono andati fuori di testa.

Valentina Ferragni in posa
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Si sa che la pale dance è una delle grandi passioni della meravigliosa influencer e imprenditrice. Spesso, infatti, si mostra mentre la pratica e lascia ogni volta i fan senza parole di fronte al suo fisico pazzesco e la sua sensualità da urlo. Ieri sera ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram che la ritrae mentre danza il modo sensuale sul palo, in versione cubista è spettacolare e super seducente.

Valentina Ferragni indossa solo il costume mentre danza, questo mette in risalto il suo fisico mozzafiato, come sempre è in forma smagliante. Inutile dire che il post ha mandato il web totalmente in delirio, i suoi tantissimi e affezionati follower non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, è davvero incantevole.

Valentina Ferragni sensuale sul palo da Pole dance, il sensuale ballo infuoca il web

Con la sua assurda sensualità e la sua incantevole bellezza Valentina Ferragni cattura sempre l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono. Questi ogni volta che la vedono non possono fare a meno di ammirarla in tutto il suo incredibile splendore e riempirla di complimenti e like, non notarla è davvero impossibile.

La sorella della più nota Chiara Ferragni stuzzica spesso i suoi seguaci con scatti bollenti che mandano il web in tilt. Sul suo profilo Instagram tantissime sono le foto e le pose osé che pubblica per stupire i suoi fan, queste oltre ad esaltare la sua incantevole bellezza mettono anche in evidenza le sue forme mozzafiato.

Valentina Ferragni anche ieri sera ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua sensualità da vendere. La sensuale danza sul palo da pole dance ha infiammato non poco il web. In costume mette in mostra il suo fisico pazzesco e fa girare la testa ai suoi affezionati fan. Questi sono impazziti non appena l’hanno vista, il post ha fatto il boom di apprezzamenti e like.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento