domenica, Marzo 24

Lorella Cuccarini, scatenata con Rosa e Martina: balletto da urlo – VIDEO

L’ex coach di Amici Lorella Cuccarini ha pubblicato un video in cui si scatena con due allieve, talento e apprezzamenti da parte dei fan.

Lei è uno dei volti più amati della tv anche perché continua ad essere sempre presentissima. Artista completa sotto ogni punto di vista dal canto alla danza, fino ai grandi successi in teatro. Non poteva che essere una coach della scuola di Amici infatti Lorella Cuccarini che nel corso di queste edizioni si è conquistata anche l’amore dei più giovani. Anche quest’anno da poco concluso nel talent show, capitanando la squadra dei “CuccaTodo”, in compagnia di Raimondo Todaro si è divertita con performance incredibili.

Maria De Filippi Lorella Cuccarini
Maria De Filippi e Lorella Cuccarini (Foto Instagram)

Un talento innato insomma che cresce sempre di più insieme alla sua energia e vitalità, sarà anche perché Lorella è una super mamma e proprio per questo genera con i ragazzi della scuola un rapporto intenso e particolare. Sempre dolce e affettuosa ma allo stesso tempo stimolante, la maestra ha conservato sicuramente degli ottimi rapporti con tutti i suoi “protetti”.

Sarà anche per questo che ha deciso di avviare un nuovo format che sarà disponibile sul suo canale Youtube. Si tratta di una serie di interviste che la Cuccarini farà ai ragazzi di Amici tra cui Luigi Strangis, vincitore dell’ultima edizione. Per il momento nessuna conferma sulla data di uscita delle puntate, ma tra i fan cresce già l’attesa!

Movenze esplosive con le ex allieve: “Le mie pulcine”

@lorellacuccariniofficial

Amici20 Reunion: “mamma chioccia e le sue pulcine”😂😂😂😍 #casacuccarini

♬ About Damn Time – Lizzo

Potrebbe essere dunque che proprio in occasione delle registrazioni del nuovo programma web di Lorella Cuccarini si siano riunite anche due ex allieve della precedente edizione. Martina Miliddi e Rosa Di Grazia sono state anche loro accudite sotto l’ala protettiva della coach, che le ha difese con le unghie e con i denti dai continui attacchi della maestra della fazione opposta, Alessandra Celentano.

In queste ore la reunion ha mandato letteralmente in estasi i fan perché la maestra ha deciso di pubblicare un video in cui lei e le sue ex allieve ballano al ritmo di movenze sensuali e incisive. Una mini coreografia a tutti gli effetti che mostra le tre ballerine in tutto il loro splendore e con la grinta che le contraddistingue.

Mamma chioccia e le sue pulcine“, è il titolo che Lorella ha dato al video che ha ha scatenato tantissimi commenti da parte dei fan, in attesa delle interviste. “Cuccarini sempre spettacolare! Incredibile, come fa??“, scrive qualcuno, mentre rimane ancora in dubbio la sua partecipazione ad Amici 22.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *