Lorella Boccia, spacco vertiginoso e niente reggiseno: che incanto

Per l’ultima puntata di Made in Sud la conduttrice Lorella Boccia ha osato di più con un abito dai tagli favolosi, niente reggiseno e spacco ampio.

La bellissima e talentuosa Lorella Boccia è stata una vera rivelazione degli ultimi mesi. Per lei in queste settimane è iniziata un’avventura del tutto nuova: quella della conduzione in prima serata di un programma Rai. Al timone di Made in Sud insieme a Clementino e Maurizio Casagrande, l’ex ballerina di Amici se l’è cavata alla grande, dimostrandosi sicura e spigliata già dai primi passi mossi sul palco.

Lorella Boccia Occhiali da sole
Lorella Boccia (Foto Instagram)

Il suo fascino disarmante e la sua risata contagiosa sono stati sicuramente complici del successo di questa edizione, per una versione dello show comico del tutto rinnovata. Giunta ormai alla fine, la trasmissione è andata in onda il 6 giugno con l’ultima puntata, tra ospiti e divertimento. Presenti tra uno sketch e l’altro infatti, Ciro Ferrara, Marco Maddaloni e Rocco Hunt.

Non vi preoccupate di non poter vedere la splendida Boccia in tv però, perché lei ci terrà comunque compagnia tramite la sua seguitissima pagina Instagram. Mamma e moglie affettuosa, la conduttrice in questi giorni ha condiviso delle meravigliose foto familiari: alcune tratte dal suo matrimonio in occasione del terzo anniversario, mentre altre della piccola Luce Althea in piscina.

L’abito per l’ultima puntata di Made in Sud è pura sensualità: la conduttrice è favolosa

Lorella Boccia ultima puntata Made in sud
Lorella Boccia, ultima puntata Made in sud (screenshot Instagram)

Durante questa edizione di Made in Sud appena conclusa, Lorella ha sfoggiato dei look strepitosi con vestiti uno più bello dell’altro. Per la serata finale l’abito scelto era un lungo nero dotato di uno spacco altissimo e vertiginoso che lasciava completamente scoperta una gamba e di un particolare taglio sul decolleté che lasciava vedere che non indossava reggiseno.

Sul suo profilo Instagram la Boccia ha condiviso nelle ultime ore uno scatto che la ritrae proprio con l’outfit della serata ed un sorriso smagliante, mentre per lei si scatena l’entusiasmo dei fan che la inondano di like e commenti. C’è chi scrive: “Wow la meraviglia in persona!” e chi ancora “Bravissima, simpatica ed elegantissima“. Qualcun altro invece, con un po’ di ironia chiede: “Lorella da quale pianeta arrivi???“.

Insomma si può dire che per l’ex ballerina di Amici quest’esperienza sia stata un vero successo sotto tutti i punti di vista. Nel frattempo nelle sue ultime stories su Instagram la conduttrice ha pubblicato anche qualche video dal backstage della puntata, tra festeggiamenti ed un coro dei comici intonato tutto per lei!

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.