sabato, Marzo 23

Valentina Ferragni, il bikini fa vedere l’underboob: curve pazzesche

Bikini pazzesco per Valentina Ferragni, che lascia vedere un “underboob” mozzafiato mentre posa negli scatti su Instagram con la sua Summer Uniform. 

Bellezza ed energia, la bellissima Valentina Ferragni coinvolge quotidianamente il popolo del web con le sue pubblicazioni. Seguitissima e amata proprio come le sorelle Chiara e Francesca, è riuscita a farsi un nome anche nel campo dell’imprenditoria di moda. La ragazza, infatti, è la fondatrice del brand che porta il suo nome e che riscuote enorme successo con le sue collezioni di gioielli. Sempre di tendenza e con un profilo studiatissimo, ha attualmente 4.4 milioni di follower su Instagram.

Valentina Ferragni make up
Valentina Ferragni (Foto Instagram)

Naturalmente Valentina tiene costantemente aggiornati su tutti i suoi spostamenti, tra impegni mondani e vacanze. In questi ultimi giorni, ad esempio, sono venute fuori tante foto bellissime tratte dai suoi giorni a Ibiza. L’influencer, in una delle sue serate con amici, si è gustata una buona cena in uno dei ristoranti più popolari della città. Una vera icona della gastronomia, come riportato da Fanpage, l’Amalur a Santa Gertrudis è un’eccellenza della zona.

Il locale offre un Menù giornaliero personalizzato in base alla disponibilità delle risorse, con prezzi non segnati sulla carta. Perciò, si può dedurre che non sia proprio alla portata di tutti, considerando anche che è uno dei ristoranti più amati dalle star internazionali. Insomma, una vita da copertina per la sorella Ferragni, che continua a riservare sorprese.

Il dettaglio è ben visibile, l’occhio cade proprio lì

Valentina Ferragni bikini underboob
Valentina Ferragni (Collage Foto Instagram)

L’occasione delle vacanze a Ibiza non può che essere molto fruttuosa dal punto di vista degli shooting. La bellissima Valentina, infatti, ne approfitta delle location mozzafiato e di qualche tramonto rosso fuoco, per concedere dei meravigliosi scatti che la vedono protagonista. Nelle ultime ore, la Ferragni ha pubblicato tre foto in cui posa come una vera diva, con addosso la sua “Summer Uniform“, come scrive nella didascalia.

Si tratta, ovviamente, di un favoloso bikini, questa volta composto da uno slip rosa ed un top a fascia verde dal taglio molto corto, che fa ammirare alla perfezione un evidente effetto “underboob“. Le forme del decolleté, infatti, spuntano al di sotto della fascia e ci pensa proprio l’influencer a regalarne un dettaglio ravvicinato. Nel terzo scatto si nota il tatuaggio che ha sul costato, mentre sull’addome indossa una catenina body chain dorata. Immediati arrivano i commenti per lei, in cui i sostenitori esprimono la loro ammirazione. Prime fra tutti, le sorelle, che le lasciano delle emoticon di fiamme bollenti.

Somigli molto a tua mamma“, scrivono diversi follower notando in queste foto il paragone di bellezza. Ma c’è anche chi apprezza il suo fisico perfetto, affermando: “La pole dance ti sta scolpendo“. Valentina, in effetti, tra le sue tante attività si dedica proprio a questo sport, condividendo i suoi progressi sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *