Claudia Ruggeri, in bikini regala una visione: curve da infarto

Distesa nel suo resort in montagna, la bellissima Claudia Ruggeri regala una visione pazzesca: curve da infarto in un bikini nero, boom di like.

La bellissima Claudia Ruggeri continua a regalare soddisfazioni. I seguaci del web possono ritenersi soddisfatti, perché la Miss Claudia di Avanti un Altro fa sempre sentire la sua compagnia. Proprio nel programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti la giunonica modella si è fatta conoscere, attirando immediata la simpatia del pubblico italiano, anche per la sua spontaneità. Ogni volta che viene chiamata in causa dai concorrenti, in effetti, la Ruggeri regala un sorriso meraviglioso, oltre che l’eleganza dei suoi studiatissimi look.

Claudia Ruggeri fiori rosa
Claudia Ruggeri (Foto Instagram)

Ma naturalmente, è attivissima sui social. E proprio da questi si è potuto sbirciare qualche novità che la riguarda. Ad esempio, già qualche settimana fa la showgirl ha condiviso un post di Stefano Jurgens, in cui si vedeva in anteprima il logo di Avanti un Altro…la Resurrezione. Si presuppone, dunque, che le nuove puntate siano già quasi in fase di registrazione, ma nel frattempo la bella Claudia non rimane di certo con le mani in mano.

Impegnata tra moda e studio universitario, in questi ultimi giorni si sta godendo un po’ di sano relax alle Dolomiti, condividendo il tutto sulla sua seguitissima pagina Instagram. “Dove mi sento attiva“, ha scritto nella didascalia di un suo selfie che la ritrae con alle spalle uno splendido panorama verde.

“Bombe” esplosive in chalet, boom di commenti

Claudia Ruggeri bikini nero montagna
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Come dicevamo, è impossibile sentire la mancanza di Claudia Ruggeri, perché fortunatamente la madrina di Avanti un Altro aggiorna quotidianamente il suo profilo social. E anche in questo weekend, ha regalato una delle sue perle. Nelle ultime ore la showgirl ha deciso di condividere una foto mozzafiato che la vede protagonista. Direttamente nel suo chalet di montagna alle Dolomiti, Claudia prende il sole in un bikini nero che permette di ammirarla alla perfezione.

Il decolleté è generoso come sempre, mentre le gambe abbronzate si lasciano guardare in primo piano. Una posa statuaria che esalta la perfetta forma a clessidra della modella e lascia spazio all’immaginazione. Si scatenano immediati per lei una valanga di commenti e like, con i quali i follower esprimono tutto il loro supporto alla beniamina degli italiani. “Sei la più bella del mondo, sei la più bella per me“, cita qualcuno con le parole della celebre canzone. “Una sirena di montagna“, scrive qualcun altro, con un’osservazione accurata.

Sei una Dea“, “Semplicemente fantastica“, “Meravigliosa creatura“, si legge ancora tra le tantissime righe e non si può essere più d’accordo. La bellezza di Claudia Ruggeri, però, è che appare come una vera “ragazza della porta accanto”, completamente naturale e senza nulla di artefatto. Capita spesso, infatti, di vederla anche in versioni molto casual, con una t-shirt e uno short sportivo, meravigliosa come quando indossa le paillettes.

Lascia un commento