Wanda Nara mostra le bocce: si vede tutto, anche lí

Wanda Nara torna a far impazzire il web con un post bollente su Instagram, la moglie di Icardi indossa solo un intimo trasparente e qualcosa di troppo spunta dal reggiseno.

Continua ad essere una delle protagoniste delle cronache rosa internazionali: Wanda Nara catalizza l’attenzione su di sé quotidianamente. A fare da filo conduttore, ovviamente, le vicende del noto “Wanda-gate“, ossia tutta quella serie di vicende che vedono coinvolto il suo matrimonio con Icardi. Sono mesi ormai che la coppia fa parlare, tra tradimenti, perdoni e possibili divorzi.

Wanda Nara Primo piano
Wanda Nara (Foto Instagram)

Stando alle più recenti indiscrezioni, infatti, nonostante sembrava essere tornata una serenità tra i coniugi, la storia sembra essere alle battute finali. Sarebbe stata una collaboratrice domestica di Wanda, infatti, a rivelare una sua comunicazione confidenziale, in cui raccontava di essere tornata in Argentina per avviare le pratiche legali di divorzio. La Nara, insomma, non sarebbe riuscita a metterci una pietra sopra e sarebbe pronta a riservare qualche sorpresa.

Il turbine mediatico comunque non si placa e si continua a parlare di loro ad ogni modo. Negli ultimi giorni, una dichiarazione sui social pubblicata dalla showgirl nelle sue stories, spiega che hanno denunciato l’ex domestica che li ha accusati di schiavitù. “Palesemente infondate e non corrispondenti al vero”, si leggeva nelle parole degli avvocati sulle accuse.

Decolleté a rischio esplosione, Wanda lo copre con una “X”

Wanda Nara (Screenshot Instagram)
Wanda Nara (Screenshot Instagram)

Non solo regina del gossip, ma anche del Web. Wanda tiene costantemente aggiornata la sua pagina Instagram con shooting e momenti della sua vita quotidiana, coinvolgendo ben 13,6 milioni di follower. In questo weekend la signora Icardi ha deciso di essere più bollente che mai, condividendo un post in cui ha fatto sicuramente rischiare le coronarie a molti. La showgirl si mostra in tutta la sua esplosiva sensualità, distesa su un letto con un succinto completino intimo verde, praticamente fatto di trasparenze.

La posa permette di ammirare sia lato A che lato B, protagonisti entrambi dello scatto, ma le “bombe” della Nara sono così prosperose che rischiano di fuoriuscire, tanto che ha dovuto provvedere a coprire il punto saliente con una “X“. Insomma, più sensuale di così non era possibile e naturalmente la foto genera un’immediata valanga di like e commenti, provenienti da tutte le parti del mondo. “Wow“, “Meraviglia“, “La più bella“, sono soltanto alcune delle espressioni di ammirazione più pudiche che si leggono.

Nel frattempo, dando un’occhiata alle sue stories si possono vedere in anteprima una serie di foto tratte da un nuovo shooting, in cui l’ex opinionista del GF Vip appare più divina che mai, con lunghissimi capelli biondi ed un vestito color nude attillatissimo. Forme da urlo e fisico strepitoso, Wanda fa centro anche questa volta con un vero boom.

Lascia un commento