Uomini e Donne. Roberta Di Padua risponde ad Andrea Foriglio? Il gesto social che conferma

Visualizzazioni dell’articolo: 4

roberta di padua

Mentre l’ex tronista Nicole Santinelli e la sua scelta Carlo Alberto Mancini si godono le prime settimane fuori dagli studi Mediaset, l’osteopata sta ancora cercando di metabolizzare quanto successo come lui stesso ha rivelato a Uomini e Donne Magazine. Tuttavia, durante il trono di Nicole, Andrea aveva conquistato anche l’attenzione di un’altra dama: Roberta Di Padua.

Roberta aveva confessato il suo interesse a centro studio, ricevendo un due di picche dal corteggiatore. Proprio la dama ha recentemente ammesso di non volerlo cercare più ma di essere disponibile a dargli una seconda disponibilità nel caso fosse lui a fare la prima mossa. Intervistato da Lollo Magazine, l’osteopata non ha escluso di poter prendere un caffè con la Di Padua: “La mia filosofia di vita è mai dire mai”, ha infatti confessato.

Nelle ultime ore Roberta è comparsa sui social con una storia Instagram che sembrerebbe essere indirizzata proprio ad Andrea.

Ieri sera, infatti, la Di Padua era a cena fuori con amici e ha postato un’immagine con la didascalia “Mai dire mai”. In molti l’hanno interpretato come un segnale rivolto proprio a Foriglio:

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it