“Il mio sogno è cantare”

Visualizzazioni dell’articolo: 1

 

Isola dei Famosi 2023, scoppia la tempesta su Playa Palapa: tutti contro Helena e Andrea Lo Cicero

L’Isola dei Famosi, come qualsiasi reality che si rispetti, da qualche anno a questa parte si è trasformato in un vero e proprio trampolino di lancio per decine di personaggi che oggi lavorano in tv, davanti o dietro le telecamere. Si va dai più fortunati che conducono trasmissioni televisive o radiofoniche a chi inizia a muovere i primi passi sui set cinematografici, passando per chi, invece, ha trovato fortuna sui social. Insomma, c’è spazio per tutti e forse anche per questo su Playa Tosta uno degli argomenti più ricorrenti è quello su quale sarà la professione che vorranno svolgere i naufraghi più giovani una volta finita questa esperienza.

Isola dei famosi 17. Helena Prestes sempre più protagonista

Tra le protagoniste di questa discussione c’è stata anche la modella Helena Prestes, nota al grande pubblico per aver partecipato alla passata edizione di Pechino Express in coppia con Nikita Pelizon, che alle domande di Marco Mazzoli e Andrea Lo Cicero ha risposto con tanta serietà provando ad immaginare il suo futuro dopo il reality: “Non voglio fare la presentatrice. Io da grande voglio fare una bella famiglia. Questo è“.

Il sogno della mia vita è quello di cantare ha proseguito Helena Prestes e fare un bel ruolo come attrice perché da quando ho iniziato a fare la modella tutti i registi e i fotografi mi dicono che potrei fare l’attrice ben bene. E quindi fare un bel ruolo e cantare perché il canto mi ha sempre salvato…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it