venerdì, Marzo 22

Andrea Damante presto papà? Quel pancino sospetto di Elisa Visari sembrerebbe confermare

Visualizzazioni dell’articolo: 0

Andrea Damante e Elisa Visari

Andrea Damante ed Elisa Visari sembrano aver superato la presunta crisi di qualche tempo fa e sono apparsi all’evento del mese di Milano più affiatati che mai. La coppia, infatti, era presente alla premiere della seconda stagione della serie dei Ferragnez, ma nel corso della passerella e delle foto di rito, i followers più attenti hanno notato un dettaglio che in queste ore sta facendo parlare troppo.

Andrea Damante ed Elisa Visari. Forme sospette

La bellissima Elisa, infatti, avvolta in un mini dress rosa, corto e aderente, ha mostrato un pancino che ha scatenato i fan. Una piccola protuberanza nella pancia è bastata per scatenare i gossip e far iniziare a pensare che la coppia, ormai affiatatissima, possa aver deciso di avere un bambino. Gli utenti hanno notato, infatti, un pancino sospetto nella nota influencer. A scatenarli sono state delle storie pubblicate proprio dall’ex tronista di Uomini e Donne in cui si intravede un pancino sospetto in Elisa.

Le tante foto e i video della serata mostrano Elisa da diverse angolazioni, in cui in effetti sembra esserci una leggera rotondità. Andrea e la Visari non hanno confermato le voci, ma nemmeno smentite. Tuttavia se c’è un bebè in arrivo, non basterà che aspettare solo qualche mese

LEGGI ANCHEFerragnez 2. Centinaia di fan ieri a Milano per la premiere

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it