sabato, Marzo 23

Totti-Ilary Blasi, Sonia Bruganelli si espone sul divorzio: che stilettata

Anche Sonia Bruganelli è intervenuta a commentare il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La moglie di Bonolis non le manda a dire: “Ferita ai figli” 

Un ondata di malinconia che ha coinvolto non solo gli affezionatissimi fan, ma anche tanti personaggi dello spettacolo. Perché Totti e Ilary hanno rappresentato in questi anni, in qualità di coppia glamour, fin dalla loro unione per i fan un senso di appartenenza e vicinanza senza eguali. Si, perché oltre al fatto di aver praticamente dato vita alla liaison “calciatore-letterina”, piuttosto che al binomio calciatore-velina,  Totti e Ilary arrivati all’apice delle loro carriere avevano deciso di convolare a nozze con un matrimonio stellare, trasmesso addirittura in diretta su Sky. I nostri David Beckham e Victoria però, non hanno fatto la fine dello spice boy e compagna.

Sonia Bruganelli
La showgirl Sonia Bruganelli (AnsaFoto)

Un tema che è stato toccato, quello del divorzio poi annunciato di recente dalla coppia, sul quale è nato dibattito in tutta Italia. Dibattito sulla privacy della coppia, nella maggior parte dei casi. Sull’argomento, in questo ore, oltre a tanti giornalisti e personaggi del nostro spettacolo, è intervenuta anche Sonia Bruganelli. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ne pensa la moglie di Paolo Bonolis su come è stata gestita la vicenda.

Divorzio Totti-Ilary Blasi, Sonia Bruganelli pensa ai figli della coppia

Matrimonio Totti-Ilary
Matrimonio Totti-Ilary (AnsaFoto)

Dopo le aspre polemiche in occasione dell’uscita delle prime indiscrezioni sulla crisi, con tanto di pallide smentite da parte del pupone, il mondo delle riviste scandalistiche e del gossip si è secondo i diretti interessati accanito. La Blasi, addirittura, aveva parlato di giornali e giornalisti coinvolti nella divulgazione delle notizie “Fake”, che fake non erano, come protagonisti di clamorose “figure di merda“, citando testualmente. Che poi tali non si sono rivelate. Lo spulciare nella vita privata dei personaggi dello spettacolo, secondo Sonia Bruganelli però non è una pratica dignitosa, e ogni dettaglio rivelato sulla coppia rischia di ritorcersi contro i figli.

La Bruganelli ha infatti dichiarato: “Ogni parola spesa su una coppia che dopo molti anni si lascia è una ferita inferta ai figli. Meriterebbero solo di affrontare i difficili e inevitabili cambiamenti di vita, senza dover leggere nei minimi dettagli ciò che avrebbe portato mamma e papà a non amarsi più”. Un commento lucido, come spesso accade, quello della futura opinionista per il secondo anno consecutivo del Grande Fratello Vip.

Francamente, da una coppia che si è sposata in mondo visione in diretta tv, parlare di riservatezza sembra quantomeno paradossale. Ci sono due facce della stessa medaglia, quella della notorietà. Il commento della Bruganelli si è però rivolto alla salvaguardia della privacy dei bambini e al loro stato d’animo. Stesso argomento trattato dalla coppia stessa in occasione dell’uscita dei primi rumor.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *