sabato, Marzo 23

Lucia Javorcekova baciata dal sole in spiaggia: bikini mini e curve da paura

Lucia Javorcekova in posa sulla spiaggia è una vera gioia per gli occhi dei suoi tantissimi follower, lo striminzito costume che indossa evidenzia forme pazzesche

Torna ad infuocare il web con la sua assurda bellezza e la sua sensualità da urlo, stiamo parlando dell’incantevole e super seducente Lucia JavorcekovaNelle scorse ore ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram che ha lasciato a bocca aperta tutti coloro che la seguono e la amano. Di fronte alle sue forme magnifiche i suoi seguaci sono subito impazziti e l’hanno riempita di complimenti e like, è un vero spettacolo.

Lucia Javorcekova primo piano
La modella Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

La foto pubblicata nelle scorse ore sul suo profilo Instagram la ritrae in posa su una bellissima spiaggia, alle sue palle il panorama è stupendo ma i suoi tantissimi e affezionati fan hanno occhi solo per lei. Nella didascalia del post la meravigliosa modella slovacca fa sapere di essere quotidianamente alla ricerca della magia. Con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo da favola è lei che ha fatto un incantesimo ai suoi seguaci ipnotizzandoli.

Lucia Javorcekova in spiaggia indossa un bikini molto scollato e sgambato, questo mette bene in mostra le sue curve magnifiche. Fisico perfetto e sensualità alle stelle, le sue gambe sono stupende e lo slip rischia di mostrare fin troppo, anche la scollatura fa sognare. Gran parte del ‘davanzale’ da paura è in bella mostra, i suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue forme pazzesche e restare senza fiato, è davvero fantastica.

Lucia Javorcekova mostra un corpo favoloso in spiaggia, il minuscolo costume mette in risalto le sue forme stupende

Lucia Javorcekova fisico
La modella Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

Tutte le volte che si mostra Lucia Javorcekova riesce sempre ad infiammare il web con la sua bellezza strabiliante e la sua sensualità, specie quando si mostra super seducente e provocante. Sul suo profilo Instagram si diverte spesso a stuzzicare i suoi seguaci con scatti bollenti che ipnotizzano praticamente tutti, non notarla è proprio impossibile.

L’incantevole modella pubblica continuamente foto e pose super hot che non mettono in risalto solo la sua assurda bellezza ma evidenziano anche il suo fisico mozzafiato. Ogni volta che la vedono i suoi affezionati e tantissimi fan impazziscono, è impossibile non perdere la testa davanti alle sue curve da urlo e al suo incredibile fascino.

Anche ieri sera ha spaccato Instagram con uno scatto sensuale che incendiato subito il web. In spiaggia si mette in posa e mostra un corpo favoloso mentre il sole la bacia. Il costume che indossa è striminzito e a stento la copre, le sue magnifiche forme in bella vista hanno ammaliano tutti coloro che la seguono e la amano. Lucia Javorcekova è straordinaria, i suoi fan non riuscivano più a smettere di ammirarla.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *