GF Vip 7, l’indizio social sul nuovo concorrente è inequivocabile

Alfonso Signorini continua a dare sui social indizi sul prossimo concorrente del GF. Ecco chi potrebbe essere.

Il Grande Fratello Vip è pronto a tornare sugli schermi di canale 5. La settima edizione del reality più famoso della televisione prenderà il via il prossimo 12 Settembre, e sono già pronte le prime indiscrezioni sulle novità del nuovo anno. Alla conduzione è stato ancora una volta confermato Alfonso Signorini, ormai padrone di casa fisso della trasmissione. Accanto a lui torna come opinionista Sonia Bruganelli, che sarà però affiancata dalla prima novità di quest’anno: Orietta Berti. Tutte le attenzioni però saranno ovviamente rivolte ai vip che si contenderanno la vittoria finale della trasmissione che dovranno rimanere chiusi senza contatto con l’esterno nella casa più spiata d’Italia.

alfonso signorini 17072022 (1)

Al momento non si conoscono ancora ufficialmente i nomi dei futuri gieffini. Come ormai da prassi infatti verranno annunciati ufficialmente dalla Mediaset nelle prossime settimane. Alfonso Signorini però ormai da qualche tempo sta utilizzando la sua pagina social per dare qualche indizio ai tanti spettatori della trasmissione. Sui suoi profili infatti posta delle foto e delle didascalie che rimandano al futuro concorrente della trasmissione. Dalle immagini di una borsa, che i fans hanno ben presto capito essere un riferimento piuttosto chiaro alla rapper Chadia Rodriguez, al pallone da calcio e all’indizio legato al Napoli, che potrebbero indicare il figlio di Diego Maradona oppure l’ex calciatore di Napoli e Juventus Ciro Ferrara. Solo nelle prossime settimane però si scoprirà a chi si riferiva Alfonso, che intanto però ha già indicato il prossimo indizio.

Alfonso Signorini, indizio sul prossimo concorrente del GF: due candidati

marina fiordaliso 17072022
Fiordaliso (Screenshot Instagram)

Nelle ultime ore Signorini ha diffuso un altro indizio sul suo profilo. Il conduttore ha pubblicato un’immagine di uno splendido campo di fiordalisi  viola. “Girovagava nei campi di fiordalisi e contemplava sorridendo le nuvole” ha scritto. I fans hanno subito colto che si trattava di un indizio, e anche che la chiave per risolverlo è certamente la parola fiordalisi.

Questa volta, però, l’indizio non è stato troppo d’aiuto, o almeno non completamente. I fans infatti sono arrivati a trovare ben due potenziali candidati che rispecchierebbero benissimo l’indizio e che quindi potrebbero entrambi essere il concorrente a cui si riferisce Signorini nel suo indizio. Potrebbe infatti essere la cantante Marina Fiordaliso, già protagonista in diverse avventure televisive. E’ stata infatti tra i concorrenti de Il Cantante Mascherato, l’Isola dei famosi e Tale e Quale show.

Anche Antonella Fiordelisi, però, risponde all’indizio di Signorini. L’influencer oltre che per la sua attività sui social è nota per essere stata protagonista di Temptation Island. Ha inoltre fatto parlare di sé per essere stata fidanzata con un altro ex del programma, Francesco Chiofalo. Sembra la prima però l’ipotesi più accreditata, ma si aspetta Alfonso Signorini per conferma.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento