Sara Croce infiamma Capri: il costume fa vedere tutto

La Bonas di Avanti un Altro infiamma il web con un costumino da bagno traforato, fisico spettacolare e curve in primo piano a Capri, la modella è stupenda.

Lei continua ad essere uno dei personaggi più amati di Avanti un Altro. Sara Croce è la bellissima modella dai lunghi capelli biondi e dal viso delicato che ha conquistato il ruolo della Bonas nel salottino più esilarante della tv. Ancora adesso abbiamo modo di vederla nelle puntate in replica che stanno andando in onda su Canale 5, dopo il grande successo di una lunghissima stagione appena trascorsa. Nella vita di Sara però, ci sono delle novità che ha da poco annunciato.

Sara Croce Primo Piano
Sara Croce (Foto Instagram)

Il suo profilo Instagram seguitissimo da 1 milione di follower, è per lei occasione per comunicare con i suoi tantissimi fan. E proprio tramite questo mezzo negli ultimi giorni l’influencer ha lanciato una notizia che ha spiazzato tutti. Con un album che raccoglie una serie di foto con i momenti più belli del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, la Bonas ha confermato che lascia il suo ruolo. “Ci siamo, prima o poi questo momento sarebbe dovuto arrivare..la mia bellissima esperienza con Avanti un altro finisce qui, nella più completa serenità“, ha scritto la Croce nel suo post. Nel lungo testo ha ringraziato naturalmente il mattatore del programma e la moglie Sonia Bruganelli per aver creduto in lei, oltre che a tutti gli altri personaggi di punta della produzione e del cast.

In vacanza con un look bollente la modella riporta il sorriso ai fan

Sara Croce costume
Sara Croce (screenshot Instagram)

E se questa notizia può aver gettato nello sconforto i tantissimi fan di Sara Croce, lei continua comunque a tener loro compagnia tramite i social, non facendo sentire la sua mancanza. Tra shooting fotografici ed eventi professionali, la modella aggiorna quotidianamente anche sui sui momenti di relax. Nelle ultime ore Sara ha condiviso un post in cui si mostra di nuovo nella location di Capri, affacciata su una terrazza con sfondo del mare.

Questa volta la Croce stupisce per il suo look strepitoso, con un costume che non passa di certo inosservato. Si tratta, infatti, di un body nero che presenta una serie di intagli orizzontali sui fianchi e sull’addome, che mettono sapientemente in evidenza le curve del decolleté facendo cadere l’occhio proprio lì. Naturalmente lo scatto dona nuovamente il sorriso ai tanti follower che hanno avuto modo di ammirarla ancora una volta in tutta la sua estrema bellezza.

Un angelo bellissimo“, scrive qualcuno, mentre un fan speranzoso scrive: “Allora ci vediamo…ho la barca li nei dintorni!“. Non manca ancora un po’ di malinconia per un ammiratore, però, che con le faccine tristi commenta: “Sara per piacere spiegami come posso continuare a vedere Avanti un Altro senza di te!“.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento