Emily Ratajkowski, topless mozzafiato a Parigi: si blocca la città

La top model Emily Ratajkowski infiamma Parigi con un topless mozzafiato, è affacciata al balcone senza nulla addosso e la foto scatena l’entusiasmo del web.

Una delle più amate modelle internazionali, Emily Ratajkowski è sempre capace di accendere i riflettori su di lei, catturando l’attenzione del web e non solo. Soltanto qualche settimana fa, la splendida top ha fatto visita al nostro paese, condividendo naturalmente il tutto sui social. Tra monumenti e opere d’arte, Emily era volata a Firenze in occasione del Pitti Uomo 2022.

Emily Ratajkowski Instagram
Emily Ratajkowski (Foto Instagram)

In quel contesto, la modella ha presentato la sua capsule collection in collaborazione con Superga, ma non si è fatta mancare una serie di giretti in centro tra le bellezze artistiche e culturali che la città offre. Insieme a lei, anche il piccolo figlio nato soltanto un anno fa. Per lei non mancano gli eventi mondani più importanti del mondo. La Ratajkowski qualche mese fa ha conquistato la scena del red carpet del MET Gala 2022.

Per l’occasione, ha incantato tutti con uno strepitoso look preziosissimo firmato Versace. Un pezzo preso direttamente dagli archivi della maison, come lei stessa ha spiegato sul suo Instagram, affermando che per lei è stato un vero onore poter indossare un capo così iconico. Si trattava di un completo di gonna e top gioiello, dallo stile vagamente mediorientale.

Al balcone senza veli: la top model scatena l’entusiasmo dei fan di tutto il mondo

Emily Ratajkowski screenshot
Emily Ratajkowski (screenshot Instagram)

Saltando da un evento all’altro, questa volta per Emily Ratajkowski è stato il momento di sbarcare a Parigi, naturalmente in occasione della Fashion Week a cui stanno partecipando tutte le più grandi star mondiali. E se per una passeggiata nelle vie del centro la modella ha scelto un discreto abitino nero sportivo, tutt’altro spettacolo ha regalato direttamente dal suo balcone parigino.

Nell’album pubblicato nelle ultime ore la divina Emily ha condiviso una serie di scatti tratti da queste sue giornate. I più eclatanti sono sicuramente proprio quelli che la vedono sfoggiare un topless strepitoso, coperta soltanto dalle sue mani e dai lunghi capelli. A incorniciare ancora meglio lo splendore delle foto, i raggi del sole che arrivano dalla finestra a cui è appoggiata. Come si può vedere dalle sue stories, in queste ore la top model è stata presente alla sfilata di Balenciaga, in cui hanno camminato in passerella star del calibro di Nicole Kidman.

Il suo post ha generato naturalmente un entusiasmo incredibile nei suoi 29,4 milioni di follower in tutto il mondo, che hanno inondato l’album di like e commenti. “Bellissima come sempre” scrive qualcuno, mentre altri scherzano sulla sua smisurata sensualità, affermando come sia quasi una “piacevole tortura” dover assistere a tanta meraviglia. Si può dire, insomma, che tra tante bellezze lei sicuramente sta rubando la scena alla settimana della moda di Paris.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

troppofigo

Lascia un commento