Elena Morali mostra a tutti il suo lato B: “Quale preferite?”

Elena Morali torna a incendiare il web con la sua ultima pubblicazione, l’ex pupa è una favola mentre mostra un lato B pazzesco seduta in barca, la visione è paradisiaca. 

Elena Morali riesce sempre a catturare l’attenzione dei media grazie alla sua bellezza e soprattutto alla sua presenza. Negli ultimi mesi, abbiamo avuto modo infatti di vederla nuovamente in tv dopo una pausa di un periodo. L’influencer e conduttrice è apparsa nel ruolo di pupa nella versione rinnovata de La Pupa e il Secchione Show. La modella è stata fortemente voluta nel programma condotto su Italia Uno da Barbara D’Urso, seppur la sua delusione è stata evidente quando è stata eliminata dal gioco.

Elena Morali (Foto Instagram)
Elena Morali (Foto Instagram)

La Morali ha mostrato dei suoi lati più fragili e sensibili, che forse molti non conoscono e non percepiscono tramite la sua immagine pubblica. Rimane dunque, amatissima e seguitissima sui social, dove i suoi 1,6 milioni di follower attendono con ansia le pubblicazioni per scoprire qualcosa in più sulla sua vita. Tra vacanze da urlo, shooting e collaborazioni varie, Elena si tiene sempre impegnata mostrandosi sempre al meglio della sua forma.

Merito sicuramente anche del suo allenamento, come si evince proprio da uno dei suoi post più recenti. “Porsi un obiettivo, non mollare, non demordere, trovare sempre le forze per andare avanti… e alla fine? Alla fine otterrai tutto!“, ha scritto la conduttrice mentre si mostra con un completino sportivo composto da leggings attillati e top e sfoggia degli addominali da far invidia.

In barca a Positano, la pupa incanta con le sue curve strepitose: visione paradisiaca

Elena Morali bikini barca
Elena Morali (screenshot Instagram)

Come molte vip, durante quest’estate caldissima Elena Morali sta aumentando ancora di più la temperatura del web con i suoi scatti uno più bollente dell’altro. Anche lei si gode le sue vacanze in luoghi da sogno, condividendone i momenti più belli. Tra piscina e mare, questa volta la pupa si trova in quel di Positano e nelle ultime ore ha pubblicato uno scatto meraviglioso che la vede protagonista.

La Morali indossa un bikini verde molto sgambato che lascia ammirare le curve perfette del lato B rotondo, su cui cade inevitabilmente l’occhio. Lei guarda verso il mare, chiedendo ai suoi follower: “E voi preferite il mare o la montagna?“. Ovviamente non si fa attendere per lei una valanga di mi piace e commenti, in cui i tantissimi seguaci ne approfittano per comunicare con la loro beniamina.

Io preferisco sempre il tuo splendore Elena! Fisico sempre pazzesco, sempre stupenda!“, scrive un fan, mentre qualcun altro aggiunge: “Sei la perla della costiera“. Intanto, spiando nelle sue stories si può scoprire qualcosa in più sulle giornate della bella pupa, come gli appuntamenti con le serate in cui sarà ospite o una serie di video tratti dai suoi workout. Guardare per credere!

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.