giovedì, Dicembre 28

Re Carlo III a Buckingham Palace ricorda Tina Turner

Visualizzazioni dell’articolo: 0

Re Carlo, il commovente tributo a Tina Turner a Buckingham Palace

La morte di Tina Turner ha coinvolto tutto il mondo, inclusa la Royal Family. In seguito alla sua morte, avvenuta all’età di 83 anni, Re Carlo III ha deciso di onorare la sua vita e la sua carriera con un tributo alla Queen of Rock ‘n’ Roll. Nella reggia di Buckingham Palace è risuonata The Best una delle hit più famose di Tina.

Re Carlo tributo Tina Turner: il cambio della guardia sulle note di Tina

La Welsh Guards Band insieme al primo battaglione della Welsh Guards Corps of Drums hanno riadattato l’iconica canzone durante il Cambio della guardia, una cerimonia tipica in cui le guardie del Re affidano la responsabilità di proteggere il Palazzo nelle mani di nuove guardie. Il video è diventato immediatamente virale e i fan della cantante sono rimasti profondamente toccati dal gesto di Carlo. “È fantastico! Amo la nostra pazza nazione” così ha scritto un utente.

Tina è morta mercoledì 24 maggio per cause naturali dopo aver lottato contro una lunga malattia.  La sua morte ha sconvolto il mondo intero e diverse celebrità come ad esempio BeyoncéAlicia KeysMick Jagger sono intervenuti per ricordarla, tra questi anche Re Carlo stesso. Questo fa…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it