biografia, carriera, storia con Raoul Bova e figli

Rocío Muñoz Morales è nata a Madrid il 10 giugno 1988, sotto il segno zodiacale dei Gemelli. La sua altezza è 1,75 cm ed il suo peso è circa 60 kg. Il suo profilo Instagram ufficiale è @rociommorales. Si è avvicinata al mondo della danza sin da bambina. In seguito, ha studiato giornalismo a Madrid, ma poi ha compreso che quella non era la sua strada e ha frequentato un’Accademia di recitazione.

Carriera di Rocio Munoz Morales: dalla danza alla tv fino al debutto in teatro

Rocio Munoz Morales ha avuto il suo primo ruolo come ballerina professionista nel 2016 nel tour mondiale del cantante spagnolo Julio Iglesias, con il quale ha collaborato per alcuni anni. Ha debuttato sul piccolo schermo come insegnante di ballo nel programma Mira Quién Baila, versione in lingua spagnola del format britannico Strictly Come Dancing. Nel 2019 ha avuto l’occasione di esordire come attrice nella serie tv «La Pecera De Eva», in onda su Telecinco.

Nel 2011 ha recitato in «Ángel O Demonio» con un ruolo che le ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico spagnolo. Sempre nello stesso anno ha sostenuto il provino per la pellicola cinematografica italiana «Immaturi – Il Viaggio» di Paolo Genovese, in cui ha interpretato il personaggio di Anna recitando accanto ad attori come Ambra Angiolini, Ricky Memphis, Lucia Ocone, Luisa Ranieri ed altri.

Nel 2015 ha ottenuto il ruolo di Eva Fernández nella fiction di Rai1 Un Passo Dal Cielo, nella quale recita ancora oggi accanto ad Enrico Ianniello, Giusy…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it