Paperissima Sprint, al via il 12 giugno con Vittorio Brumotti al timone affiancato da Marcia e Valentina

Paperissima Sprint Estate: al timone Vittorio Brumotti affiancato da ...

Con l’arrivo dell’estate Vittorio Brumotti torna alla guida di Paperissima Sprint. L’avvio della 35esima edizione è previsto, infatti, per lunedì 12 giugno 2023 nell’access prime time di Canale 5. Lo storico inviato di Striscia La Notizia subentrerà così a Roberta Lanfranchi, che domenica prossima chiuderà la versione invernale del format di Antonio Ricci.

Insieme a Brumotti, con l’auspicio di divertire i telespettatori nella calde serate estive, ci saranno l’immancabile Gabibbo, la brasiliana Marcia Thereza Araujo Barros e la ligure Valentina Corradi, già al fianco della Lanfranchi nella versione invernale di Paperissima Sprint. Il conduttore ha anticipato qualcosa sulla nuova edizione a Sorrisi.

Paperissima sprint, le parole di Vittorio Brumotti

C’è un gran lavoro dietro: ci sono i nuovi filmati, tante riprese in esterna, vedrete posti sparsi su tutto il mappamondo, per me ci sarà della sabbia che non sarà europea, sarò sempre in giro a fare il matto. Qui c’è un pubblico diverso da quello di Striscia, infatti a volte quando vado in giro mi dicono: ‘Ma tu sei quello di Paperissima?’

Con loro sarà una edizione ‘world wide’: ci sarà tutto il mondo, dal Brasile (Marcia) alla Liguria (Valentina), e se si pensa che i liguri emigravano in America tutto torno. Inoltre Valentina è una campionessa di balli latino-americani, che io amo, e per questo la guardo con profonda ammirazione. E poi c’è Marcia, che nonostante non sia una ballerina si sa…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it