Adriana Volpe denuncia l’ex marito per maltrattamenti. La testimonianza di un’amica

 

Adriana Volpe denuncia l’ex marito per maltrattamenti e minacce: “Ti rovino la vita”

L’ex marito di Adriana Volpe, Roberto Parli, è attualmente sotto processo per presunti maltrattamenti familiari. In aula, un’amica di Volpe ha corroborato le accuse, raccontando come Parli avrebbe abusato verbalmente e minacciato la famosa showgirl, perfino davanti alla loro figlia. A quanto pare, Parli non risparmiava né offese né insulti, sia di persona che di fronte alla TV. Secondo la testimonianza dell’amica, le intimidazioni di Parli erano talmente estreme da minacciare di rovinare la vita della Volpe, portandole via la figlia.

Adriana Volpe ex marito minacce: un’amica conferma

Nel giugno 2021, dopo un matrimonio durato dieci anni, Volpe e Parli hanno deciso di separarsi. Pochi mesi dopo, Volpe ha sporto denuncia contro l’ex marito, ottenendo un ordine di restrizione. Nelle udienze precedenti, Volpe aveva condiviso le sue esperienze di abuso. Ora, invece, è il turno di amici e conoscenti di fornire le loro testimonianze. Un’amica di Adriana ha fornito un dettagliato resoconto della situazione in aula, rivelando come il comportamento di Parli sia cambiato drasticamente poco prima dell’ingresso di Volpe nel Gf Vip. Tutto questo secondo quanto riportato da Il Messaggero.

Adriana Volpe tribunale: l’ex marito non le risparmiava neanche davanti alla figlia

Durante le visite a casa di Volpe per guardare le puntate con la figlia, l’amica ha assistito a scene inquietanti: Parli urlava contro lo schermo, lanciando offese e minacce alla moglie. Oltre a queste azioni, l’amica…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it