Perché Marco Mengoni non è mai andato a Viva Rai 2? Risponde Fiorello

Viva Rai 2, varietà mattutino condotto da Rosario Fiorello, è prossimo alla sua conclusione. Venerdì 9 giugno, infatti, è prevista la messa in onda dell’ultima puntata. Molto probabilmente, però, il programma sarà rinnovato anche per la prossima stagione televisiva. Intanto, viene da chiedersi cos’abbia in mente lo showman siciliano per chiudere in bellezza una stagione di Viva Rai 2 rivelatasi ricca di soddisfazioni.

Marco Mengoni, perché non è mai stato ospite di Viva Rai 2?

La riflessione sopra citata si intreccia con il nome del vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo: Marco Mengoni. Sui social, negli ultimi tempi, si è discusso del fatto che il cantante non sia mai stato ospite di Fiorello nella sua trasmissione mattutina. In molti si stanno chiedendo il motivo, e recentemente sembrerebbero aver ricevuto risposta. Su Twitter, infatti, una fan di Marco Mengoni si era posta il quesito detto sopra, ricevendo risposta dallo stesso Fiorello: “Ci abbiamo provato tutto l’anno. Oh non è mica facile svegliarsi alle 5… Quindi capiamo“.

Fiorello potrebbe quindi aver provato ad invitare il cantante, senza successo. Una risposta che suona ironica, quella dello showman alla fan di Mengoni. Il problema sembrerebbe l’orario, ma potrebbe essere difficile da credere. Che il commento possa, in realtà, nascondere un annuncio velato? Non è da escludere che Fiorello e Biggio possano decidere di ospitare Marco Mengoni per chiudere in bellezza il loro varietà mattutino….

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it