Palinsesti estivi dei canali Rai. Ecco cosa vedremo in tv

Commedie, crime, thriller, western: film e serie per tutti i gusti proposti dalla direzione Cinema e Serie Tv per l’estate 2023 Rai, tra prime visioni e prodotti d’eccellenza. Con la diffusione della programmazione estiva, a partire da domenica 4 giugno fino al prossimo 2 settembre, possiamo avere un’idea di ciò che ci aspetta su Rai1, Rai2 e Rai3 nell’estate 2023 sia in daytime che in prima serata.

Palinsesto estivo Rai1, film e serie tv: da Blanca a Il Giovane Montalbano in replica e le poche novità

Dal 7 giugno, ogni mercoledì su Rai1 andranno in onda i film del ciclo ‘Destinazione Amore’. Tra i titoli previsti vi sono: “Sognando Parigi”; «Queen Bees», “Press Play – La Musica della Nostra Vita”; «Tuesday Club – Il Talismano della Felicità». Dal 15 agosto appuntamento con il ciclo ‘Avventure nella Natura’ con diversi titoli che faranno felici i più piccoli: «Lassie torna a Casa», “Qua la Zampa 2 – Un Amico per Sempre” e «Poly».

Per quanto riguarda le serie tv di Rai1 previste repliche di alcuni dei titoli più amati dagli spettatori: «Blanca», con Maria Chiara Giannetta; «Scomparsa» con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno; la terza stagione de «L’Allieva» con Lino Guanciale. E ancora «Nero a Metà 3», «Di Padre in Figlia» e il «Giovane Montalbano». In prima visione andrà in onda dal 13 al 26 giugno la serie tv francese «Sophie Cross-Verità Nascoste»; a luglio verranno trasmesse «Revival», «Hotel Portofino» (dal 25 luglio all’8…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it