Amici 17. Biondo attore per la Rai con Claudio Bisio e Stefano Fresi

Visualizzazioni dell’articolo: 0

Search in sidebar query

Sono passati alcuni anni da quando il cantante di Dejà Vu si apprestava a calcare il palco di Amici di Maria De Filippi. Era la diciassettesima edizione del talent show e Biondo era stato notato per il suo carattere ed il suo stile canoro da Rudy Zerbi. In quell’edizione, a trionfare fu Irama, ma come sappiamo Simone Baldasseroni – in arte Biondo – era comunque tra i favoriti alla vittoria.

Biondo ha poi continuato la propria carriera discografica. Ha oggi all’attivo ben tre EP, numerosi singoli e una separazione alle spalle con la Sony Music. Oggi, ritroviamo Biondo in una nota serie Rai per teenager: si tratta di Vivere non è un gioco da ragazzi.

Biondo e la carriera di attore. I suoi precedenti

Non è la prima volta da attore per Biondo: nel 2019 aveva esordito come attore nel film È per il tuo bene. Nel 2021, poi, era comparso per una puntata nella sesta stagione della serie televisiva Che Dio ci aiuti. Ora, però, Biondo si è dedicato più attivamente al mondo della recitazione. Nella serie ora in onda su Rai1 ogni domenica sera o in streaming su Rai Play, Biondo è uno dei ragazzi coinvolti nelle storie di droga raccontate dalla serie TV.

LEGGI ANCHERai, un via vai non ancora finito. Sta per tornare Caterina Balivo? L’indiscrezione

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it