venerdì, Marzo 22

GialappaShow Melissa Satta co-conduttrice: tutte le anticipazioni

Visualizzazioni dell’articolo: 5

GialappaShow, Melissa Satta al fianco del Mago Forest nella seconda puntata

Appuntamento per domenica 28 maggio, ore 21:30, su TV8 per la seconda puntata di GialappaShow. Il nuovissimo programma della Gialappa’s Band vede Marco Santin e Giorgio Gherarducci, commentare con ironia, come loro solito, l’attualità dei programmi tv e gli sketch comici del cast, che presenta volti vecchie conoscenze e novità. Alla conduzione abbiamo invece il solito Mago Forest, che dal 2001 fa parte del gruppo. Accanto a lui una conduttrice sempre diversa: chi ci sarà nella prossima puntata

GialappaShow, Melissa Satta al fianco del Mago Forest nella seconda puntata

Nella seconda puntata di GialappaShow, al fianco di Mago Forest troveremo Melissa Satta come co-conduttrice. Nella prima puntata infatti abbiamo visto la speaker radiofonica e conduttrice Paola di Benedetto cimentarsi in questo ruolo. Ma cosa aspettarsi dagli altri protagonisti? Tra i momenti più esilaranti ci saranno l’intervista di Valentina Barbieri, nei panni di Francesca Fagnani, al celebre Albert Einstein e l’approdo di Jean-Claude e Madre a Pechino Express.

GialappaShow seconda puntata: il cast completo

Ma chi altro troveremo in questa seconda puntata di GialappaShow? Non mancherà anche questa volta il mix tr  volti storici della comicità italiana e nuove leve: Ubaldo Pantani, Antonio Ornano, Stefano Rapone, Enrique Balbontin, Andrea Ceccon, Brenda Lodigiani, Alessandro Betti e Toni Bonji sono prontissimi a farci ridere. L’intento dello show è quello di commentare i…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it