“Non guarda in faccia nessuno”

Alcuni gieffini si scagliano ancora contro Antonella Fiordelisi rivolgendosi dure critiche nella casa del GF Vip, ecco cosa hanno detto

Si dall’inizio del suo percorso al Grande Fratello Vip si è fatta più nemici che amici e la situazione non migliora affatto per Antonella Fiordelisi. Specie nell’ultimo periodo si sta spesso scontrando con i suoi compagni di avventura, in più occasioni non è riuscita a trattenere le lacrime ma sono in molti a pensare che faccia la vittima di proposito per avere maggiori consensi da parte del pubblico e in studio.

Antonella Fiordelisi attacchi GF Vip
Antonella Fiordelisi al GF Vip (Screenshot video Mediaset play

Da quando ha messo fine alla sua storia d’amore con Edoardo Donnamaria può contare solo su alcuni gieffini, con gli altri non riesce proprio ad andare d’accordo. Qualche sera fa ha litigato praticamente con tutti i concorrenti, quelli con cui si è scontrata di più sono però Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Giaele De Donà e Nicole Murgia.

Dopo i battibecchi Giaele si è sfogata in confessionale dicendo che Antonella Fiordelisi per fare la vittima è capace di distorcere totalmente la realtà a suo favore. Ci ha tenuto anche a precisare che anche lei ha sentito che diceva a Donnamaria di non metterle le mani addosso, voleva farlo passare per violento davanti a tutta l’Italia.

Antonella Fiordelisi, il duro attacco di Edoardo Tavassi al GF Vip

Edoardo Tavassi contro Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi e Edoardo Tavassi (Collage screen video Mediaset play

Anche Edoardo Tavassi è tornato a parlare delle gravi accuse che Antonella Fiordelisi ha fatto all’ex fidanzato, cioè che le aveva messo le mani addosso. Lui è convinto che la gieffina pur di arrivare in finale è disposta a fare di tutto, anche passare sopra al fidanzato. A detta sua voleva far passare Donnamaria come uno che la picchiava, ha poi aggiunto: Per arrivare alla fine lei non guarda in faccia a nessuno, soprattutto al fidanzato.”

La gieffina è finita al centro di critiche e polemiche anche per essersi rifiutata di fare degli sketch al Game Night Show. Le era stato chiesto di prendere degli oggetti a caso nella casa più spiata d’Italia e fare delle televendite, ma ha detto di non volerlo fare. Il motivo? Lei ha spiegato che non le andava di fare questa cosa così ‘frivola’ dopo tutte le cose importanti che ha fatto fino ad ora. Ha più volte ribadito di voler evitare di fare questa cavolata perché è una cosa che non le piace, ha anche precisato che lei ha fatto lo spot per Acqua e Sapone.

Edoardo Tavassi e Donnamaria hanno cercato di farle capire che era solo un gioco al Grande Fratello Vip e le hanno ricordato che anche Patrizia Rossetti quando era ancora nella casa lo aveva fatto senza alcun problema. Lei però non ha cambiato idea e ha continuato a ripetere che non ha voglia di fare queste cose.