venerdì, Marzo 22

ecco quanto ha guadagnato la vippona nella casa

La partecipazione di alcuni vipponi nella casa del GF Vip 7 è costata alla produzione cifre assurde: ecco quanto ha guadagnato una di loro per stare nel reality. 

Che piaccia o no, il Grande Fratello Vip continua a confermarsi come uno dei programmi più seguiti del palinsesto televisivo italiano. Lo afferma anche la scelta di tornare, proprio dalla settimana stessa del Festival di Sanremo, in onda con il doppio appuntamento. Il reality show condotto da Alfonso Signorini riesce in qualche modo a tirarsi sempre su, anche nei momenti in cui l’attenzione mediatica sembra affievolirsi e le dinamiche scarseggiano.

alfonso signorini gf vip
Alfonso Signorini al GF Vip (Screenshot Video Mediaset)

Per stimolare nuovi intrighi infatti, il direttore di Chi ha pensato ad un ritorno di massa degli ex, che farà sicuramente palpitare il cuore dei concorrenti. Anche quest’anno il padrone di casa è riuscito a confezionare tuttavia, un cast molto variegato, composto da grandi nomi del mondo dello spettacolo e da nuove leve del piccolo schermo.

Certamente le presenze non sono tutte sullo stesso piano. Molta curiosità accendono sempre nei telespettatori i possibili cachet percepiti dai vipponi, che si prestano all’esperienza con tutti i pro e i contro che ne derivano. Nella casa quest’anno, volti celebri del panorama giornalistico ma anche musicale. Una su tutti la frizzante Wilma Goich, la “nonnì” che nel reality non si è per nulla risparmiata.

Quanto ha guadagnato Wilma Goich al GF Vip 7: la cifra è da capogiro

wilma goich
Wilma Goich al GF Vip 7 (Foto Instagram)

Piccola e arzilla, Wilma Goich, celebre nome della canzone italiana, si è prestata alla partecipazione al GF Vip 7 con molta umiltà e spensieratezza. Nessuno forse, si sarebbe mai aspettato di vederla restare tra le mura più spiate d’Italia per così tanto tempo. Eppure grazie alle sue doti di perfetta casalinga e alla sua abilità di mescolarsi con i giovani, l’artista è stata un vero punto di riferimento per tutti. Proprio per questo probabilmente, la produzione del programma ha deciso di investire il tutto per tutto su di lei, offrendole un cachet assolutamente invidiabile.

É stato il settimanale Oggi nelle ultime ore a rivelare che Wilma avrebbe percepito ben 8mila euro a settimana, per un totale facilmente calcolabile considerando che la sua permanenza è durata 123 giorni. “Cifre, quelle di Wilma, che il reality si è potuto permettere solo nei mesi iniziali di messa in onda. Il budget ora si è prosciugato e il Biscione ha dovuto ripiegare su nuovi e sconosciuti concorrenti a costi assai più contenuti, ha sibilato il giornale.

Il riferimento è chiaramente ai vipponi molto “meno vip” di una cantante come la Goich, il cui cachet è sicuramente molto più ridotto. É il caso di Andrea Maestrelli o di Dana Saber, personaggi che probabilmente si accontentano di cifre di molto inferiori in compenso di una giusta gavetta e di una nuova visibilità.