le sue condizioni di salute allarmano i fan

Desta la preoccupazione dei fan sul web una delle ultime stories condivise sui social dal noto vippone ex concorrente del GF Vip: cosa gli sta accadendo e quali sono le sue condizioni?

Il Grande Fratello Vip continua ad essere, come ogni anno, un vero e proprio calderone di personaggi e personalità. In ogni edizione i concorrenti si mettono a nudo, facendosi conoscere per pregi e difetti e conquistando, nel corso dei mesi, l’affetto del pubblico a casa che li segue quotidianamente attraverso le dirette. Un’edizione più delle altre però, è stata sicuramente un punto di svolta per la trasmissione, che è riuscita a raggiungere un successo da record.

alfonso signorini gf vip
Alfonso Signorini al GF Vip (Screenshot Mediaset)

Parliamo del GF Vip 6, quello dello scorso anno, durante il quale sono stati diversi i vipponi che sono emersi e di cui tutt’ora si continua a parlare. Al centro di quell’edizione ci furono le love story, quelle più discusse e inaspettate. A partire dal triangolo Soleil-Alex Belli-Delia, fino ad arrivare a quello che sembrava un amore autentico e più che mai saldo tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié.

Non solo per i sentimenti però, il nuotatore dal cuore tenero è stato amatissimo dai telespettatori, sebbene le sue scelte successive di lasciare la princess con un comunicato Ansa vennero molto criticate. C’è da dire che Manuel vive le sue battaglie ogni giorno, a seguito dell’arcinota sparatoria di cui rimase vittima in giovanissima età. Una nuova preoccupazione però, si è sollevata nelle ultime ore nei fan.

Che ci fa Manuel Bortuzzo in ospedale? La paura del web

Lo stesso nuotatore ha parlato più volte delle sue complesse problematiche di salute, che non gli hanno mai impedito però di continuare a credere nei progressi e sforzarsi quotidianamente per ottenerli. Manuel Bortuzzo, inchiodato su una sedia a rotelle, viene seguito dagli specialisti che si impegnano nell’obiettivo di farlo tornare a camminare. Una determinazione che il vippone ha sempre mostrato, ma qualcosa sulla sua pagina Instagram ha fatto drizzare le antenne ai fan.

Proprio attraverso il suo profilo ufficiale infatti, l’ex gieffino ha condiviso una storia di appena qualche secondo, in cui si ritrae con indosso una mascherina. Lo sfondo che mostra il luogo in cui si trova è appena visibile, ma con tutta probabilità potrebbe trattarsi di un sito ospedaliero. Seppur non sia ben chiaro il tutto però, ad aggiungere allarme ci si mette una frase che ha deciso di scrivere sulle immagini.

La vita può cambiare velocemente. Non rimandare a domani quello che potresti fare oggi”, si legge sul suo viso che appare vagamente malinconico e provato. Nessun altro commento è arrivato ancora dal nuotatore, che ha così lasciato i follower con infinite domande. Si riferisce a qualcosa che interessa lui e le sue condizioni fisiche, oppure qualcuno che lo circonda? Non resta che aspettare i suoi aggiornamenti.