Melissa Satta, l’outfit total white incanta tutti: scollatura da favola

Melissa Satta incanta sui social. L’ex velina mostra l’outfit per l’ultima puntata di Sky Calcio Club: total white e scollatura da urlo

E’ terminata dopo lunghi mesi la stagione del campionato di calcio di Serie A. Come ormai avviene da anni Sky Sport ha seguito per filo e per segno tutte le giornate direttamente da bordocampo, raccontando tutte le emozioni sino alle fasi finali. Tra i volti di punta di questa stagione calcistica televisiva per l’emittente c’è stata anche Melissa Satta. Per la velina è stato un ritorno alle origini, visto che aveva esordito proprio nei salotti sportivi di Mediaset, ed il suo contributo è stato come sempre molto gradito dagli spettatori della trasmissione. Melissa è stata ospite ricorrente di Sky Calcio Club ed ha condotto Gol deejay, la hit parade dei migliori gol della settimana a ritmo di musica.

melissa satta 23052022
Melissa Satta (Screenshot Instagram)

Per la Satta è stato un ritorno soddisfacente…anche dal punto di vista calcistico. Melissa infatti è una nota tifosa rossonera, e proprio il Milan ha vinto il campionato. La Satta ha quindi festeggiato ampiamente la vittoria della sua squadra del cuore sui suoi profili social con numerose storie. I fans intanto non vedono già l’ora di sapere se l’ex velina di Striscia la Notizia sarà nella squadra di Sky Sport anche per la prossima stagione, ma tutto sembra puntare verso una riconferma.

Melissa Satta, outfit bollente per l’ultima al Club: il total white incanta

melissa satta 23052022
Melissa Satta (Screenshot Instagram)

Melissa Satta intanto continua a portare avanti la sua carriera di modella. La moda è l’ambito nel quale l’ex velina ha mosso i suoi primi passi, e non ha certo mai dimenticato quella che è la sua prima passione. Anche quando si tratta dei suoi impegni televisivi, la Satta punta sempre a fare vedere ai fans i suoi ultimi outfit.

“Primo look di ieri sera” ha scritto, mostrando quale è stato il look scelto per l’ultima puntata di Sky calcio club. Per l’occasione Melissa ha scelto il bianco, un total white davvero rovente con il top in pizzo che lascia davvero poco all’immaginazione e mette in mostra la forma fisica davvero incredibile della showgirl, sempre davvero bellissima.

Tantissimi, come sempre, i commenti dei fans, che non hanno mancato di riempire di complimenti la modella. “Sei stupenda” “Sempre elegante” “Sei un angelo” “In bianco stai una favola” “Sei bellissima, hai tantissima classe”. Il post in poco tempo ha collezionato migliaia di mi piace, segno del tanto affetto che il pubblico riserva da sempre alla Satta.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento