Federica Calemme, la rete non copre le bellezze: fan in estasi

La splendida ex gieffina è sempre più bollente, Federica Calemme si lascia andare ad uno scatto favoloso che scatena l’entusiasmo dei fan: coperta solo da una retina.

La casa del GF Vip è sempre una fabbrica di rivelazioni e sorprese. Si può dire che quest’anno più che mai, il padrone di casa Alfonso Signorini è riuscito a scatenare un interesse mediatico che ha toccato picchi da record. I partecipanti hanno fatto parte di quest’avventura per ben sei mesi godendosi la popolarità che il Grande Fratello come sempre sa regalare. In ogni edizione nascono storie e passioni  questa edizione è stata piena.

Federica Calemme bianco nero
Federica Calemme (Foto Instagram)

Una delle vippone entrate in corsa è riuscita in breve tempo e senza troppa fatica, a conquistarsi il cuore del bel Gianmaria Antinolfi, che già prima aveva tentato la fortuna con qualche altra coinquilina. Lei è Federica Calemme, la splendida modella dai capelli neri e la pelle scura, ex professoressa de L’eredità.

Dopo un po’ di esitazione, anche lei si è lasciata andare all’amore ed ora se lo gode insieme ad una buona dose di successo. Il profilo Instagram della modella è seguitissimo da 215 mila follower che attendono con ansia le sue pubblicazioni. Ultimamente abbiamo notato che la Calemme si sta lanciando in fotografie più piccantine, che la mostrano in tutto il suo fascino esplosivo.

Una retina al posto del vestito non contiene le forme, l’ex gieffina fa impazzire tutti

Federica Calemme rete abito
Federica Calemme (screenshot Instagram)

La splendida Federica Calemme in questi giorni ha iniziato a godersi l’aria delle vacanze in vista dell’estate. Già in precedenza avevamo avuto modo di ammirarla sul suo profilo Instagram con un favoloso costume intero che ne esaltava la figura, mentre qualche giorno fa con un bikini che metteva sapientemente in mostra un fantastico davanzale.

Dopo un weekend di “cibo, sole e natura” come lei stessa ha scritto nella didascalia di un post di ieri che vedeva protagonista una tavola imbandita, oggi la modella ha deciso di sorprendere i fan con una nuova pubblicazione. In effetti la foto lascia proprio a bocca aperta, perché lei è di una perfezione divina e si mostra in tutta la sua sensualità. L’ex prof de L’Eredità ha condiviso una foto tratta da uno shooting professionale in bianco e nero.

Lei indossa soltanto una rete che compone un vestito completamente perforato, senza nulla sotto. Le forme sono dunque in vista e la Calemme copre con una mano il seno, che si vede di profilo. Insomma, la sensualità è sconvolgente e i fan vanno in estasi lasciandosi andare in numerosi commenti per lei.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento