Eleonora Boi mette il lato B in vista: curve da capogiro

Buongiorno di fuoco per Eleonora Boi, che in piscina si mette in posa davanti al panorama. Lato b in bella mostra e sguardo sensuale: una bomba

Bellissimo scatto per Eleonora Boi, che nelle ultime ore ha deciso di concedersi qualche giorno di relax in una location speciale. Tornata in Italia dagli Stati Uniti, dove risiete per gran parte dell’anno insieme al compagno, la showgirl sembra aver ripreso completamente le vecchie abitudini “milanesi”. Uno scatto davanti al duomo, un giro in centro, poi l’immancabile partita a SanSiro, con il suo Milan (squadra di cui è simpatizzante oltre al Cagliari) contro l’Atalanta la scorsa giornata di campionato. Uno Spritz a Porta Roma, per l’apoteosi dell’aperitivo, e infine una scampagnata al Lago di Como.

Eleonora BoiLa showgirl Eleonora Boi (Instagram)

L’iter perfetto di Eleonora ha portato la giornalista dunque in un lussuoso hotel con vista proprio sul Lago, da dove sono arrivate in queste ore diverse foto e molti contenuti. La showgirl non si è fatta sfuggire infatti l’occasione di condividere con i suoi fan qualche foto in costume, anche a bordo piscina, come quella di domenica mattina. Il buongiorno e l’augurio di una buona domenica per la Boi ha fatto impazzire i fan, intervenuti in migliaia tra commenti e like.

Eleonora Boi, ritorno in patria: “She’s back!”

Post Instagram Eleonora Boi
Post Instagram Eleonora Boi (Screenshot)

Sono 40mila I like e ben 250 i commenti per il post in piscina di Eleonora, che si conferma ancora una volta una delle showgirl più amate e seguite sui social. Proprio lei che su Instagram aveva trovato grande fortuna agli esordi in carriera, sembra passato un secolo da quando si affacciava al mondo del giornalismo sportivo tra uno scatto social e un intervento in tv. Adesso, al seguito di una affamatissima famiglia e da showgirl affermata, è tornata a Milano per prendere parte dopo una lunga assenza dalla nostra tv, alla trasmissione Tiki Taka.

Lo ha fatto la scorsa settimana, condividendo su Instagram un post con tanto di dedica da parte della trasmissione: “She’s back!“. Nonostante l’assenza dal piccolo schermo dell’ultimo periodo infatti, Eleonora ha fatto sicuramente breccia in maniera definitiva nel cuore dei telespettatori, i quali anche sui social le hanno fatto sentire tutto il loro affiatamento. Tornando al post condiviso nella giornata di ieri, la modella prestata al mondo del giornalismo si è fatta immortalare in bikini a bordo piscina. Una splendida vista del lago alle spalle per Eleonora, che di spalle mette in mostra un fisico perfetto in bikini e lancia uno sguardo ipnotico verso l’obiettivo.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.