venerdì, Dicembre 29

La Pupa e il Secchione, al timone non ci sarà la d’Urso: chi la sostituirà

Barbara d’Urso non condurrà la quarta edizione de La Pupa e il Secchione, svelato il nome del conduttore che prenderà il suo posto

L’ultima edizione del La Pupa e il Secchione non aveva convinto del tutto in merito agli ascolti, PierSilvio Berlusconi lo aveva infatti definito un esperimento riuscito a metà. Con l’arrivo di Back To School in molti avevano pensato che il programma sarebbe stato messo da parte per il momento, ma non è così, entrambi i format andranno in onda. Su Italia Uno il programma tornerà in onda per il quarto anno consecutivo, ogni edizione è stata condotta da un conduttore diverso. Il primo anno abbiamo visto Paolo Ruffini, poi Andrea Pucci, l’ultima edizione ha visto invece la conduzione di Barbara d’Urso.

Barbara d'Urso fuori da La Pupa e il Secchione
Barbara d’Urso a La Pupa e il Secchione (Screenshot da Instagram)

Stando ai rumors anche quest’anno il conduttore cambierà, Barbara d’Urso non sarà infatti al timone della quarta edizione de La Pupa e il Secchione. Su DavideMaggio.it si legge che a prendere il suo posto sarà Enrico Papi, volto già noto del programma.

Il noto conduttore in passato ha già condotto due edizione del programma, nel 2006 con Federica Panicucci e nel 2010 con Paola Barale. Un cambio di conduzione che a quanto pare ha convinto il vicepresidente Mediaset a non mettere il pausa il format.

Barbara d’Urso fuori da La Pupa e il Secchione, Enrico Papi vuole il suo posto

Enrico Papi sostituisce Barbara d'Urso
Barbara d’Urso e Enrico Papi (Collage screen da Instagram)

A quanto pare sarebbe stato proprio Enrico Papi a chiedere la conduzione del programma, sul sito si legge: “Avrebbe chiesto La Pupa e il Secchione in cambio del suo prossimo impegno in qualità di opinionista all’Isola dei Famosi.” Il motivo? Un contratto di esclusiva che lega il noto conduttore a Mediaset.

Per un po’ di tempo il conduttore ha vissuto un percorso su Tv8 ma sarebbe pronto a tornare a Mediaset, non uno ma con due programmi. Stando ai rumors infatti dovrebbe vestire i panni di opinionista dell’Isola dei famosi al fianco di Vladimir Luxuria.

Le novità non sarebbero però finite, su Davidemaggio.it si legge anche che c’è chi è pronto a scommettere che Enrico Papi per il suo futuro lavorativo stia cercando di mettere a segno un colpo ben più ghiotto. Di che si tratta? A quanto pare nel 2024 vorrebbe passare da opinionista a conduttore dell’Isola dei famosi al posto di Ilary Blasi. Sono davvero questo le sue intenzioni?

Al momento si tratta solo di indiscrezioni, nessuna novità è stata infatti ufficializzata né da Mediaset né da Barbara d’Urso in merito alla sua sostituzione a La Pupa e il SecchioneSe la notizia fosse vera lei tornerebbe sul piccolo schermo solo con Pomeriggio Cinque. Si attendono nuove indiscrezioni e conferme per scoprire se ci sarà davvero Enrico Papi al suo posto nella quarta edizione del format su Italia Uno.