Barbara d’Urso non condurrà la quarta edizione de La Pupa e il Secchione, svelato il nome del conduttore che prenderà il suo posto
L’ultima edizione del La Pupa e il Secchione non aveva convinto del tutto in merito agli ascolti, PierSilvio Berlusconi lo aveva infatti definito un esperimento riuscito a metà. Con l’arrivo di Back To School in molti avevano pensato che il programma sarebbe stato messo da parte per il momento, ma non è così, entrambi i format andranno in onda. Su Italia Uno il programma tornerà in onda per il quarto anno consecutivo, ogni edizione è stata condotta da un conduttore diverso. Il primo anno abbiamo visto Paolo Ruffini, poi Andrea Pucci, l’ultima edizione ha visto invece la conduzione di Barbara d’Urso.
![Barbara d'Urso fuori da La Pupa e il Secchione](https://www.bloginforma.com/wp-content/uploads/2023/02/La-Pupa-e-il-Secchione-al-timone-non-ci-sara.jpg)
Stando ai rumors anche quest’anno il conduttore cambierà, Barbara d’Urso non sarà infatti al timone della quarta edizione de La Pupa e il Secchione. Su DavideMaggio.it si legge che a prendere il suo posto sarà Enrico Papi, volto già noto del programma.
Il noto conduttore in passato ha già condotto due edizione del programma, nel 2006 con Federica Panicucci e nel 2010 con Paola Barale. Un cambio di conduzione che a quanto pare ha convinto il vicepresidente Mediaset a non mettere il pausa il format.
Barbara d’Urso fuori da La Pupa e il Secchione, Enrico Papi vuole il suo posto
![Enrico Papi sostituisce Barbara d'Urso](https://www.bloginforma.com/wp-content/uploads/2023/02/1675454004_0_La-Pupa-e-il-Secchione-al-timone-non-ci-sara.jpg)
A quanto pare sarebbe stato proprio Enrico Papi a chiedere la conduzione del programma, sul sito si legge: “Avrebbe chiesto La Pupa e il Secchione in cambio del suo prossimo impegno in qualità di opinionista all’Isola dei Famosi.” Il motivo? Un contratto di esclusiva che lega il noto conduttore a Mediaset.
Per un po’ di tempo il conduttore ha vissuto un percorso su Tv8 ma sarebbe pronto a tornare a Mediaset, non uno ma con due programmi. Stando ai rumors infatti dovrebbe vestire i panni di opinionista dell’Isola dei famosi al fianco di Vladimir Luxuria.
Le novità non sarebbero però finite, su Davidemaggio.it si legge anche che c’è chi è pronto a scommettere che Enrico Papi per il suo futuro lavorativo stia cercando di mettere a segno un colpo ben più ghiotto. Di che si tratta? A quanto pare nel 2024 vorrebbe passare da opinionista a conduttore dell’Isola dei famosi al posto di Ilary Blasi. Sono davvero questo le sue intenzioni?
Al momento si tratta solo di indiscrezioni, nessuna novità è stata infatti ufficializzata né da Mediaset né da Barbara d’Urso in merito alla sua sostituzione a La Pupa e il Secchione. Se la notizia fosse vera lei tornerebbe sul piccolo schermo solo con Pomeriggio Cinque. Si attendono nuove indiscrezioni e conferme per scoprire se ci sarà davvero Enrico Papi al suo posto nella quarta edizione del format su Italia Uno.