Kim Kardashian e la difficoltà di essere un genitore single: “Non si è mai pronti”

Kim Kardashian e la difficoltà di essere un genitore single: “Piango fino ad addormentarmi”

Kim Kardashian ha parlato di quanto sia “difficoltoso” ed “appagante” allo stesso tempo essere un genitore. L’imprenditrice che conta diversi business tra cui Skims ed un’agenda molto fitta, ha rivelato dell’ambivalente sensazione che prova ad essere mamma. Kim in totale ha 4 figli tutti avuti insieme all’ex compagno Kanye West: North di 9 anni, Chicago di 5, Saint di 7 e  Psalm che ha solo 4 anni. Ecco cosa sappiamo della “piena pazzia” di essere genitori nella vita di Kim Kardashian.

Kim Kardashian maternità: “Piango fino ad addormentarmi”

Nonostante la fama, anche Kim Kardashian è un essere umano. E come molti genitori sa cosa vuol dire essere alle dipendenze dei propri figli. “Ci sono notti che piango fino ad addormentarmi. Come se c***o ci fosse un f*****o tornado nella mia camera. Della seria, cos’è appena successo?” così ha dichiarato la reality star in uno dei prossimi episodi del podcast  di People, On Purpose with Jay Shetty. Tuttavia, l’ex compagna di Kanye West ha confermato che anche nel casino più totale si tratta comunque del “miglior chaos” che potesse avere e ha poi aggiunto “tutti dicono che ci sono giorni più lunghi e giorni più corti e non ci potrebbe essere frase più vera”.

Nell’intervista, Kim ha continuato a commentare il ruolo di genitore e le difficoltà che si possono incontrare. “E’ il lavoro più…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it