giovedì, Dicembre 28

“Fatevi un po’ i c***i vostri!”

Visualizzazioni dell’articolo: 4

Dayane Mello

Dayane Mello poche ore fa si è arrabbiata contro alcuni fan. Il motivo? Sembra che alcuni suoi followers siano troppo indiscreti e maleducati.

Usando dei toni molto pacati, Dayane attraverso il suo profilo Instagram ha fatto una specifica richiesta ai suoi follower, rei di contattare in privato le persone che le stanno accanto: “Oggi voglio chiedervi una roba. Principalmente a tutti i miei follower, questo messaggio è proprio per voi. Purtroppo ho ricevuto tantissimi messaggi, messaggi di persone che mi stanno accanto, che sono miei amici, che ho conosciuto su Instagram, i miei affetti. Ci sono tante persone fra i miei follower che scrivono ai miei affetti, alle persone “ah penso che Dayane farebbe una bellissima coppia con te”. Ma questo mi fa così inca**are! È una mancanza di rispetto nei confronti delle persone che io voglio preservare, che porto nella mia vita. Questa cosa mi fa tanta tristezza. È invasione di privacy. State facendo hater nei miei affetti. Avete capito? È da tantissimo che non posto mai nulla con nessuno. Questa cosa mi fa allontanare ancora di più dai social. È normale che quando tu vuoi bene a una persona tu vuoi preservarla. Essere fan, volere bene, rispettare è importante. Non potete permettervi di fare questa roba“.

Dayane Mello, ancora contro i suoi follower

Dayane ha raccontato che diversi follower hanno addirittura scritto dei messaggi offensivi: “Oppure mandare messaggi e dire “che brutto che sei” “che…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it