venerdì, Marzo 22

Amici 22. Il disco di Angelina Mango è secondo nella classifica Fimi

Visualizzazioni dell’articolo: 5

Angelina Mango esce allo scoperto con il fidanzato: ecco chi è Antonio

La Classifica FIMI relativa alla settimana dal 19 al 25 maggio 2023 ha un unico vincitore: Emis Killa. E’ lui infatti a dominare la chart degli album, con Effetto Notte, e quella dei singoli con On Fair (Paid in Full), cantata insieme a Sfera Ebbasta. Bene Angelina Mango: la cantante, reduce da Amici, è seconda negli album e ventesima nei singoli. Ecco tutte le posizioni.

Classifica FIMI – I singoli

Nei singoli, Blanco e Mina hanno ceduto il primo posto a Emis Killa e Sfera Ebbasta e si sono posizionati alla #3 con Un Briciolo di AllegriaAnnalisa è invece stabile in seconda posizione con Mon Amour. Quarto posto per Lazza con Cenere (-1), mentre esordiscono alla #5 i Pinguini Tattici Nucleari con Rubami La Notte. Debutto anche per AvaAnna Capo Plaza, sesti con Vetri Neri.

Leggera discesa per il settimo Marco Mengoni con Due Vite (-3). Stabili FinesseShivaSfera Ebbasta e Guè con Gelosa. Scendono i noni Rhove & Madfingerz con Pelè (-3) e il decimo Tananai con Tango (-5). Geolier e Marracash sono undicesimi con Il Male Che Mi Fai (-4). Tiene botta, seppur con una posizione in meno rispetto a sette giorni fa, il dodicesimo Mr. Rain con Supereroi, a cui seguono Aribeatz feat. OzunaGims & Sfera Ebbasta con Mirage (-3). Senz’anima (Nikita) di Emis Killa & Lazza esordisce alla #14.

Calo anche per Origami all’Alba di Matteo Paolillo – Icaro, Lolloflow Clara…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it