domenica, Marzo 24

Ines Trocchia, vestito trasparente e primo piano: da urlo

Ines Trocchia, il vestitino trasparente lascia tutti senza parole: scollatura e fondoschiena in bella mostra, è un vulcano di sensualità

Può una ragazza avere una sensualità tale da poterti conquistare con un solo sguardo? Se si chiama Ines Trocchia, la risposta non può che essere sì. La bellissima modella ed influencer napoletana è magnetica a tal punto che sarebbe capace di attirare su di sé addirittura i poli della Terra.

Ines Trocchia sorride
La modella Ines Trocchia (Instagram)

Uno spettacolo della natura, il vero e proprio orgoglio italiano che ha conquistato l’Europa ed il Mondo intero a suon di copertine sulle riviste più importanti per adulti. D’altronde il senso del pudore non sembra appartenerle ed il suo corpo è semplicemente perfetto, in grado di turbare il sonno di chiunque.

Sulle riviste è apparsa come mamma l’ha fatta, completamente senza veli e proprio senza nulla all’immaginazione e siamo sicuri come in molti avranno acquistato quelle copie digitali per ammirare il suo corpo perfetto, le sue curve che sembrano disegnate da un compasso, cesellate da un’artista.

Su Instagram, invece, la bellissima modella è decisamente più morigerata, anche perché il rischio di incappare nella censura del social network non salva proprio nessuna. E così i suoi 1,5 milioni di follower – peraltro fedelissimi e sempre in crescita – ammirano quel che possono, in una sorta di versione soft della bellissima Trocchia.

Ines Trocchia, la modella che omaggia Sophia

Ines Trocchia vestitino
La modella Ines Trocchia (Instagram)

Napoletana purosangue, dicevamo, non mancano i servizi fotografici realizzati proprio per omaggiare la sua Terra. E così, scorrendo il suo profilo, tra bikini micro, lingerie più che seducenti e trasparenze da infarto, si notano anche scatti all’ombra del Vesuvio, alcuni ad imitare una grandissima partenopea, la spettacolare Sophia Loren, tra i vicoli della città, nel cuore pulsante di Partenope.

Ogni suo scatto è severamente vietato ai deboli di cuore e sconsigliato ai più “sensibili”, perché potrebbe provocare davvero turbamenti; proprio recentemente l’abbiamo vista nuotare in una piscina completamente senza veli, esibendo un fondoschiena da urlo e provocando tachicardie a iosa. Ma anche i bikini ed i costumi interi, molto sgambati, lasciano davvero poco all’immaginazione, con l’inguine ben in mostra ed il posteriore pure.

Nell’ultima immagine sembra abbia nuovamente esagerato. E’ stesa su un letto, il volto in primo piano e la mano destra tra i lunghissimi capelli corvino sciolti e mossi; sguardo penetrante, indossa un abitino azzurro e trasparente che mette in mostra il suo fondoschiena, coperto da un perizoma che di fatto sono due linee perpendicolari che si incontrano. La scollatura è notevole e l’occhio non può che cadere lì. “Io non inseguo, io attiro” ha scritto in inglese nella didascalia e davvero non fatichiamo a crederle.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *