GF Vip, che stoccata dalla nota conduttrice: “Si chiudono lì per mesi”

Il Grande Fratello si conferma una trasmissione divisiva. La conduttrice si schiera contro il programma: “Stanno li per mesi, e invece…”

Il Grande Fratello si conferma una delle trasmissioni più discusse della televisione italiana. C’è chi pagherebbe di tasca propria per vivere un’avventura come quella proposta agli inquilini della casa più spiata d’Italia, e chi invece trova la trasmissione inutile e priva di contenuti, e mai e poi mai vorrebbe essere soggetto alle dinamiche del reality show più longevo della televisione italiana. Questa divisione vale sicuramente per il pubblico, che si divide tra chi non si perde una puntata della vita all’interno della casa, e chi invece abolirebbe volentieri quella che definiscono “televisione spazzatura”. Ma anche tra i personaggi famosi c’è chi si farebbe “corteggiare” da Alfonso Signorini e dalla produzione, e chi invece non parteciperebbe mai al Grande Fratello Vip. 

grande fratello vip logo 24052022(1)
Logo Grande Fratello Vip (Screenshot Instagram)

Nell’ultima categoria parrebbe rientrare anche Anna Falchi. La showgirl ha già partecipato in passato a trasmissioni televisive come concorrente, basti pensare a Ballando con le stelle, ma non sembrerebbe proprio essere intenzionata a fare lo stesso al Grande Fratello.

Anna Falchi, bordata al Grande Fratello: “Samantha Cristoforetti è lodevole, invece chi va li…”

anna falchi 24052022
Anna Falchi (Screenshot Instagram)

Intervistata dalla rivista Intimità, Anna Falchi si è lasciata andare ad affermazioni che hanno mostrato tutto il suo dissenso nei confronti della trasmissione. Il commento, per dire la verità, è stato diretto, la Falchi non ha commentato direttamente il Grande Fratello, ma stava commentando le gesta dell’astronauta e aviatore Samantha Cristoforetti, che si è trovata per motivi di lavoro a dover lasciare per lungo tempo la propria famiglia, in particolare i propri figli. Alla Falchi è stato chiesto se sarebbe disposta a fare un compromesso simile e a stare per un lungo tempo lontana dalla propria famiglia: “È talmente straordinario quello che fa e che rimarrà nella storia che penso fosse irrinunciabile” ha detto la Falchi commentato le gesta della dottoressa Cristoforetti. Alla conduttrice però nel tentativo di elogiarla è sfuggita una commento che mette bene in chiaro cosa pensi di chi sta lontano della famiglia non per amore di conoscenza, ma per entrare nella casa del Grande Fratello.  “C’è gente che si chiude al Grande Fratello per mesi, senza alcun problema” ha sindacato la Falchi “Quello che fa la Cristoforetti invece è lodevole”. Insomma, pur non in modo diretto, parrebbe proprio che i fans del Grande Fratello non vedranno mai Anna Falchi nel cast della trasmissione.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento