Ana Mena si abbassa e mostra una scollatura profonda: l’occhio cade lì

Ana Mena sui social network annuncia importanti novità. Fans impazziti. La cantante spagnola regala anche uno scatto bollente

Ana Mena ha ormai conquistato anche il nostro paese. La cantante spagnola è stata una delle rivelazioni dell’ultimo Festival di Sanremo. Partita tra lo scetticismo generale, con la sua allegria ed educazione Ana Mena si è invece imposta in uno dei palcoscenici più difficili. Nonostante la classifica non l’abbia premiata durante la gara, la cantante si è davvero presa la sua rivincita. Negli ultimi mesi la sua carriera è stata un vero crescendo. Le sue canzoni sono tutt’ora tra le più ascoltate e ballate nel nostro paese.

ana mena 25052022 (2)
Ana Mena (Screenshot Instagram)

Ovviamente anche nella sua Spagna è davvero amatissima, ma ormai ha raggiunto altrettanto popolarità anche in Italia. Per questo Ana Mena è spesso nel nostro paese, e molti dei suoi progetti hanno come fulcro proprio il nostro paese. La cantante guarda sempre con attenzione ai fans italiani, che la seguono moltissimo anche sui social. Ana Mena è infatti amatissima anche sul web, dove è seguita da oltre un milione di follower solo su Instagram. La popstar sa sempre come tenere alta l’attenzione dei fans, come nel caso dell’ultimo post pubblicato sulla nota piattaforma.

Ana Mena, annuncio in arrivo. I fans si scatenano. E intanto regala uno scatto bollente

ana mena 25052022 (2)
Ana Mena (Screenshot Instagram)

Con l’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram Ana Mena ha voluto stuzzicare i fans e solleticare la loro curiosità. La cantante sembrerebbe avere davvero in serbo qualcosa di speciale per i fans italiani. “Italia Domani ore 21 annuncio qualcosa di molto importante!
Siete pronti????”  aveva scritto ieri sera. Ormai manca davvero pochissimo e i fans non vedono l’ora di sapere quale sarà la novità che ha in serbo per loro l’interprete spagnola. “Nuova canzone” chiedono i fans “Ti aspettiamo” “Nuovo singolo con Rocco?” “Aspettavo questo annuncio da mesi” scrivono. L’attesa è davvero alle stelle.

Per l’occasione Ana Mena ha fatto un altro importante regalo ai fans: uno scatto a dir poco bollente. La popstar ha posato in uno splendido terrazzo, con alle spalle uno splendido panorama. La cantante sorride radiosa verso l’obbiettivo. Ana Mena ha indossato un paio di jeans, e un mini-top che si intravede soltanto mentre la cantante si abbassa, ma lascia vedere abbastanza da scatenare i tanti fans: “Sei bellissima” “Sei stupenda”. Ana Mena sa sempre come tenere alta la temperatura sui suoi canali social, e i fans rispondono facendo schizzare le interazioni alle stelle.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento