I Coldplay a Napoli, pizza prima del concerto

Coldplay Sorbillo

L’immagine del frontman della band, Chris Martin, pubblicata sul profilo Instagram del Ristorante Sorbillo, lo ritrae mentre cenano nella rinomata pizzeria, catturando l’essenza del cuore gastronomico della città. Il post è stato commentato da Toto Sorbillo stesso che ha espresso l’orgoglio di aver avuto il privilegio di ospitare la celebre band.

I Coldplay a Napoli: lo scatto al ristorante Sorbillo

Stasera abbiamo l’immenso piacere di avere a cena i @coldplay qui a Napoli con @totosorbillo @salvatorebiancochef da @sorbillo al mare ✨🌙💙 Napoli è’ la capitale del mondo #Napoli #Coldplay #pizza #pizzanapoli #sorbillo”, ha commentato su Instagram. Questa è solo un’ulteriore testimonianza dell’indiscutibile reputazione globale della pizza napoletana. Il tour, iniziato a settembre 2022, ha attraversato l’America del Nord. Con tappa in città come Seattle, Vancouver, San Diego e Los Angeles.

Coldplay Tour 2023: le date che stanno portando avanti

Prima di Napoli, la band ha avuto un fitto calendario di date in Brasile a partire da marzo dove sono stati affiancati dalla band dell’anno 2021 secondo Consequence, i CHVRCHES. Continueranno poi con un lungo viaggio attraverso Europa e Regno Unito. A Napoli, i Coldplay hanno avuto l’opportunità di assaporare una delle più amate tradizioni italiane in attesa del loro concerto allo Stadio Diego Armando Maradona il 21 e 22 giugno.

Coldplay Milano: la pausa dalla frenetica routine

Un momento di pausa nella frenetica routine del tour…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it