Tu Si Que Vales: fuori Belen e Mammucari, arriva la Littizzetto

Belen Rodriguez ha deciso di lasciare il talent show autunnale di Canale 5 e non essere più la voce annunciatrice dei vari partecipanti. L’argentina sarà concorrente nella prossima edizione di Celebrity Hunted su Prime Video e sarà l’unica cosa che farà nella prossima stagione tv, almeno stando a oggi, dal momento che non sarebbe stata confermata per la prossima edizione de Le Iene in onda su Italia 1.

Dopo quasi diciotto anni di esperienza a Che Tempo Che Fa, lo scorso 14 maggio 2023 è stato comunicato il suo passaggio al gruppo Discovery dove insieme a Fabio Fazio, a partire dal prossimo autunno, condurrà il programma sul canale Nove. Non soltanto questa esperienza, dunque, per la comica torinese: Maria De Filippi ha deciso di arruolarla nel cast di Tu Si Que Vales 2023.

La Littizzetto ha già esperienza nel ruolo di giudice: ha preso parte a Italia’s Got Talent su Sky Uno e Tv8 dal 2015 al 2017. Il programma era stato portato su Canale 5 dalla De Filippi nell’autunno 2009 regalando tanti successi in termini di ascolti molto alti sconfiggendo la concorrenza. Dopo cinque edizioni, nel 2013, la FremantleMedia Italia detentrice del format aveva concluso un accordo con Sky per la produzione delle successive stagioni, quindi la corsa per realizzare in Italia Tu Si Que Vales in sostituzione.

Teo Mammucari fuori da Tu Si Que Vales

Come fa sapere il portale Dagospia, Luciana Littizzetto prende il posto di Teo Mammucari a Tu si Que Vales. Il conduttore ha indossato i panni di giurato dal 2016 al…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it