mercoledì, Settembre 20

Temptation Island, la terza coppia: Daniele e Vittoria

Daniele e Vittoria

Daniele e Vittoria sono la terza coppia

Dopo l’annuncio delle prime due coppie formate da Gabriela e Giuseppe e Alessia e Davide, sono stati diffusi gli spot che annunciano la terza coppia a partecipare al programma: Daniele e Vittoria, fidanzati da 4 anni e originari di Roma.

La prima a parlare è proprio Vittoria, originaria di Roma e 32 anni: “Sono quattro anni che sto con Daniele e conviviamo da praticamente subito”. Daniele ha preso poi la parola aggiungendo: “Sono io che ho scritto al programma perché Vittoria mi sta pressando da circa un anno per avere un figlio, solo che per me, per ora, non ci sono i presupposti perché litighiamo veramente troppo. Troppo”.

Vittoria nello spot ha poi puntualizzando, innescando il primo litigio del programma senza nemmeno approdare in Sardegna: “Non lo sto pressando…” subito Daniele ha risposto: “Non mi stai pressando? Mi hai detto o entro novembre o mi lasci! Non è che uno si mette insieme e si decide ‘tra due anni voglio un figlio’. Io non ti ho detto ‘tra due anni lo voglio fare’ ti ho detto ‘vediamo’”. Insomma già da questo primo stralcio, quella di Vittoria e Daniele è una coppia che potrebbe portare spettacolo – e un pizzico di trash – all’interno del programma al suo ritorno. Sul web già ci si sta pregustando litigi e scenate almeno del calibro di Francesco Chiofalo – AKA Lenticchio per chi se lo fosse dimenticato- e Selvaggia Roma, coppia che ha fatto la storia della terza edizione di Temptation…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it