venerdì, Marzo 22

Guida Tv 21 maggio 2023. Gialappashow fa il suo debutto questa sera

Visualizzazioni dell’articolo: 0

GIALAPPASHOW SU TV8:

Rai1, ore 21.25: Qui rido io

Film del 2021 di Mario Martone, Toni Servillo, Cristiana Dell’Anna. Prodotto in Italia. Trama: Nella Napoli della Belle Époque, il grande attore comico e commediografo Eduardo Scarpetta è il re del botteghino. Il successo lo ha reso un uomo ricchissimo: di umili origini, si è affermato grazie alle sue commedie e alla maschera di Felice Sciosciammocca che nel cuore del pubblico napoletano ha soppiantato Pulcinella. Il teatro è la sua vita e attorno al teatro gravita anche tutto il suo complesso nucleo familiare, composto da mogli, compagne, amanti, figli legittimi e illegittimi, tra cui Titina, Eduardo e Peppino De Filippo.

Rai2, ore 21.00Crossword Mysteries

Film TV. 1×05 – Indovinello con il morto: Tess Harper viene invitata a partecipare ad un popolare quiz televisivo insieme alla zia Candace. Al termine della puntata, il conduttore viene trovato morto. Come al solito, Tess affianca Logan nelle indagini.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo Che Fa

Attualità. Nuovo appuntamento con la ventesima edizione di “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio, programma realizzato da Rai Cultura in collaborazione con l’OFFicina, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Simona Ventura, Maurizio Ferrini, alias la Signora Coriandoli. Ospiti della puntata: Virginia Raffaele, Claudio Santamaria e Tiziano Menichelli, protagonisti del film “Denti da squalo”, l’opera prima di Davide Gentile nelle sale…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it