venerdì, Marzo 22

Verissimo. Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini sempre più innamorati

Visualizzazioni dell’articolo: 2

verissimo nicole carlo

Da poco è andata in onda l’intervista a Verissimo di Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini.

I due sono apparsi più innamorati che mai al punto tale che l’ex tronista ha ammesso che non si aspettava una cosa così bella: “Sì sono tanto felice.Penso che questo traspare. Come lo avevo immaginato? Anche meglio, forse! Non me l’aspettavo. Non mi aspettavo una cosa così bella”.

L’ex corteggiatore ha raccontato di essersi sempre mostrato per quello che realmente è: “Io penso di essermi sempre mostrato per quello che sono. Sono una persona pulita, trasparente, vera. Le ho dato modo subito di capire chi sono dentro. Ha fatto una scelta consapevole proprio per questo. Io confesso che non guardavo il programma. Mia madre mi chiamò un giorno e mi disse che la tronista poteva piacermi. Infatti la guardai e devo dire che fui subito d’accordo con mia mamma. Dopo è partita l’avventura. Il mio migliore amico mi ha scritto e da lì sono andata in puntata. Per fortuna che ho dato ascolto a loro due perché ho trovato la donna che cercavo“.

Riguardo al loro percorso, Carlo ha detto che non si aspettava di essere la scelta ma che, comunque, aveva notato una certa intensa tra loro due, un capirsi solo con uno sguardo che era “esclusiva” solo loro. L’ex corteggiatore poi ha sorpreso la sua Nicole con parole bellissime accompagnate da due rose: “Volevo dedicarti qualche parola, che viene veramente da qui (il cuore, ndr). Già dalle prime esterne…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it